[esclusiva] Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!
-
Tecnicamente sono dell'idea che oltre il rapporto 5:1 non convenga sbattersi.
Su 160 con rating 95 perdi 8 euro su 10 di guadagnato (che poi devi convertire)
Cioè. 160.
Non parliamo della liquidità necessaria per bancare.Poi magari mi sbaglio.
Piano con i -1 adesso -
Sempre meglio questa promo che quella che è arrivata a me: ossia una fava
Eppure ho anche fatto 5 scommesse l'altro ieri per movimentare, e poi prelevato tutto dal conto, avrò fatto male a prelevare? -
@rollingstones ma con le esclusive di ogni weekend, ripulisci il depisto in qualche settimana. Se si ha liquiditá per me vale la pena farlo
-
@rollingstones Se calcoli di riprendere il deposito subito, hai ragione che si perdono i 6-7€ per il rating. Invece devi pensare di depositare ora per future promozioni e intanto di becchi sti 10 euro bonus. Ad esempio io ora deposito, e gia con la benvenuto settimanale movimento 25€ a settimana. In piu con le varie esclusive o cercando qualificanti con il dutcher per altri siti, vai a sbloccare il deposito perdendo i soldi che avresti perso comunque, per esempio bancando una qualsiasi qualificante. Ovviamente tutto questo gira intorno alla liquidità, un ninja che ha 500 € di saldo disponibile non va a bloccarsi 160€ per 10€. Conviene a chi sa che deve depositare, perchè si pappa 10€ comunque
-
ricevuta anche io! a mio avviso conviene aspettare domani/dopodomani per vedere se propongono qualche altro bonus in modo tale da unirci anche questa con la ricarica! Aspettiamo e speriamo
-
@nb60123 potrebbe venire rinnovata facilmente
-
@MarcoRubino a che post ti riferisci che non ho capito? ahah
-
@nb60123 alla scadenza della benvenuto di Betaland
-
@MarcoRubino ah sisi vero, come per goldbet (stessa scadenza) e infatti mi sa che li rimando incrociando le dita
-
raga io non ho ricevuto ne l'email ,nel il mesaggio , la posso fare ugualmente oppure è un escusiva?
-
@giovy bel tentativo ahah nope.
Che schifo di promo comunque
-
@SpiaSisal ha detto in Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!:
nope
per interpretarti so dovuto anda' su google
ma cosa sei ,una spia americana??
-
Servono più utenti come te @giovy ahah
-
@SpiaSisal ha detto in Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!:
Servono più utenti come te @giovy ahah
la notte bisogna animare un po sto forum
-
@rollingstones se non hai pazienza e abbastanza liquidità non potrai mai ottimizzare i guadagni, scusami se te lo dico.. oltretutto non conosci proprio Sisal? Dici davvero che non arriveranno RF67/20 e RF34/10 nelle prossime settimane? Già con solo 2 di queste ti sei sboccato più della metà del deposito e comunque se volessi sbloccare il resto non è che punta-banchi a 95%! Hai voglia a trovare rating almeno del 97% a qualsiasi quota, perché avere fretta a scommettere la prima partita che si vede a rating più alto nell'oddsmatcher?
-
@Nainggolan ha detto in Sisal Ricarica e ricevi fino a 6.000 Sisal Points!:
97% a qualsiasi quota
-
si è sempre consigliato di puntare almeno a quota 1.5 per non far incazzare il book e beccarti una limitazione
-
97 sarebbe già una svolta, e a qualsiasi quota, ma qui si è già parlato che rating superiori al 95 significa troppi ninja e rapidità che i rating scendano, in una discussione su una proposta di notifica dei rating alti Davide ha detto che
"Tutti riceverebbero delle notifiche per dei rating alti, e magari fiondandosi in massa la liquidità finirebbe e il rating verrebbe tolto subito, con il risultato di aver avvertito tantissime persone per qualcosa che non c'è più"
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet/1280
Si è spesso scritto che non ci si deve inchiodare ad aspettare il rating alto, ma accontentarsi di uno più basso (90-95). Parliamo IN MEDIA.
Quando si presenta il matchbetting a qualcuno si afferma che "è una cosetta da mezzoretta al giorno", in realtà capisci bene che per fare seri guadagni di tempo da concedere ne va di più, devi stare inchiodato a monitorare i rating, le quotazioni, leggerti le news su quel determinato match (io faccio anche così per capire se qualche titolare importante è infortunato o squalificato)
Di cose da dire ce ne sarebbe, non dispiacerebbe aprirci una discussione pacifica.Sia chiaro che voglio solo fare un distinguo che genericamente una promo del genere non è che ci sia un guadagno da leccarsi i baffi considerando quanto devi investire, poi logico che se passi la mattina dietro al computer invece di 2 euro ne porti a casa anche 4.
Io mediamente faccio i calcoli sul 95% perché in media i rating che trovo sono tra il 92 e il 95. E di inchiodare 160 euro per delle settimane probabilmente lo farò più avanti, la gran parte dei ninja temo non possa permetterselo.
Non sto dicendo di non fare questa promo, 2 euro di guadagno non fanno schifo, eh
-
-
a me è arrivata questa di 30 euro e non 40:
Ogni 30€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 10.000! -
@pandan c'è un altra discussione per quella
-
Scusate ma quella del deposito x i 6000 points é sempre valida ed è per tutti?
-
@lucians105 no, non è per tutti, è esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet