[28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid
-
@Davide ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@daniele1926 clicca su quota media e leggi il totale bancato e la quota media appunto
Quota media 3.79 Bancato 13.73
-
@Prometeo ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@daniele1926 da quello che ho visto facendo un po' alla veloce col calcolatore impostato a 3,6 e puntata parzialmente abbinata a una quota media di 3.9 per il restante oltre i 5 € più o meno viene quello. Non mi torna tantissimo la responsabilità per circa un euro ma non mi pare tu abbia fatto grossi errori. Però l'ho guardato proprio alla veloce...
Mi sto mangiando le mani perché me l ha abbinata 10 secondi prima che segnavano ahahahabab
-
@daniele1926 è corretta
-
@daniele1926 che sfiga!!!
-
@planc7 io di solito banco e mi trovo meglio devo dire...
-
@jijinho1981 il barca e mi hanno sospeso la bancata perchè ha segnato
-
@Davide ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
@daniele1926 è corretta
Leggermente sbilanciata sull under 4.5 da come ho capito
-
@daniele1926 si, ma per 70 centesimi non riesci a correggere efficacemente. Forse su betflag puoi puntare 50 centesimi sull'over
-
@daniele1926 si, ma per 70 centesimi non riesci a correggere efficacemente. Forse su betflag puoi puntare 50 centesimi sull'over
Credo di lasciare così e fare affidamento alla dea bendata
-
Intanto hanno preso 2 pali, credo sia proprio destino ahahahah
-
E niente, due gol in 5 minuti addio sogni di gloria
-
@daniele1926 poteva andarti peggio, potevi essere l'allenatore del Real Madrid
-
@daniele1926 poteva andarti peggio, potevi essere l'allenatore del Real Madrid
Ahahahah davvero, poverino
-
azz io ho vinto over 4,5 a quota 4,53..con unibet nn riesco mai a perdere..dovrei farci un pensierino a scommettere seriamente
-
@loopsa ha detto in [28 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 50% LIVE su Barcellona/Real Madrid:
azz io ho vinto over 4,5 a quota 4,53..con unibet nn riesco mai a perdere..dovrei farci un pensierino a scommettere seriamente
azz ragazzi , io proporrei allo staff di aprie una sezioni apposita
'' i consigli di @loopsa ''
che ne dite?anche io sono bravissimo come te
-
Da un probabile +4 a 0.76, almeno sono in positivo
-
i 10 euro di questa promo sono abbinabili con quella "non c'è 4 senza 5"?
-
@marcone696 Si, se hai già giocato dovrebbe valere come facciamo con quella della serie B
-
@marcone696 se la quota non potenziata era almeno di 2 si
-
@giovy ahahah per fortuna sono già stata limitata da unibet..così nn s'incazzano + tanto se vinco così..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet