[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Davide Ho capito che non si può fare, non metto in dubbio nulla.
Non capisco però da cosa lo ha capito, perché se io non avessi letto quella risposta, avrei contato erroneamente quella maggiorata anche come qualificante per la 4x10 dei campionati europei.
Allora preferisco capire qual è stato il mio errore, in modo da poter limitare sciocchezze in futuro -
@itzzeno le maggiorate sono qualificanti per la 4x10, nessuno ha detto il contrario. Quello che abbiamo detto è che per questa promozione non è vincolante l'importo di ciascuna delle 4 qualificanti, purchè il totale sia di 40€. Per la promozione della 4x5 europea invece è tassativamente obbligatorio fare 4 scommesse da 10€ almeno ciascuna, quindi in quel caso non è possibile fare una da 32€ e 4 da 2€.
-
@Davide ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@itzzeno le maggiorate sono qualificanti per la 4x10, nessuno ha detto il contrario. Quello che abbiamo detto è che per questa promozione non è vincolante l'importo di ciascuna delle 4 qualificanti, purchè il totale sia di 40€. Per la promozione della 4x5 europea invece è tassativamente obbligatorio fare 4 scommesse da 10€ almeno ciascuna, quindi in quel caso non è possibile fare una da 32€ e 4 da 2€.
Chiarissimo, grazie mille!
-
Domanda banale, le scommesse fatte con bonus non valgono come qualifovante?
-
@NikolaTesla solo il saldo reale vale come qualificante su unibet
-
Buonasera ragazzi , la scorsa settimana la potenziata della serie B me l'hanno conteggiata come qualficante per il 410 mentre ora chiedendo alla chat mi hanno detto che la potenziata non mi qualifica alla 4x10. Sapete qualcosa di più ?
-
@ElGordo96 come abbiamo detto più volte, la qualificante è valida come maggiorata se in partenza la quota rispetta quella minima. Non ascoltare la chat e fidati di quello che ti diciamo noi.
-
@Davide Va bene , grazie mille.
-
ho fatto una vaccata ho puntato sulla potenziata 50 euro! Posso comunque piazzare le restanti tre qualificanti da 2 euro?
-
@Fabiobiondo hai fatto la cosa corretta, si puoi
-
posso utilizzare la scommessa potenziata del 20% live per ottenere i 10 del rimborso??
-
@aigor16 si puoi
-
ma la scommessa senza rischio di 10€ ha limiti di quote?
-
@Danido99 quota minima 1.40 ma ti consiglio di giocare a quote alte (almeno 2/3) per avere RF più alti e quindi un guadagno maggiore
-
@Marekele10 sisi più che altro era una curiosità. So che è meglio giocare quote alte e vicine.Grazie
-
è normale che pur avendo vinto l'ultima giocata mi dica bonus completato? ho ricevuto i guadagni su unibet ma il bonus rimborso non lo davano in caso di perdita?
grazie -
@omar se hai vinto la scommessa senza rischio, non ricevi alcun bonus. Poco importa cosa ti dice Unibet, poteva anche dirti "coriandoli" o "complimenti", di fatto l'offerta l'hai finita.
-
ciao ragazzi, ma in base alla vostra esperienza..poco fa mi sono giocato le 10 euro in RF10/10 però siccome avevo di mezzo la potenziata l'ho usata nell'RF10/10 .. secondo voi era più profittevole giocarmi la potenziata a parte visto che erano 30 euro max di giocata?
-
@superpisu la potenziata non va usata con la qualificante LIVE della senza rischio, o rischi invece che non ti diano il bonus in caso di perdita
-
@Davide ciao Davide, ti rispondo subito, ho perso la scommessa e mi hanno dato il bonus.. ps ma per la prossima volta se mi dovessi ritrovare nella stessa situazione, se devo ripiazzare un RF10/10 e non metto la spunta sulla casella della potenziata, poi nella prossima scommessa che faccio anche 1 ora dopo me la ripropone la potenziata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet