[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
ciao ragazzi, ma in base alla vostra esperienza..poco fa mi sono giocato le 10 euro in RF10/10 però siccome avevo di mezzo la potenziata l'ho usata nell'RF10/10 .. secondo voi era più profittevole giocarmi la potenziata a parte visto che erano 30 euro max di giocata?
-
@superpisu la potenziata non va usata con la qualificante LIVE della senza rischio, o rischi invece che non ti diano il bonus in caso di perdita
-
@Davide ciao Davide, ti rispondo subito, ho perso la scommessa e mi hanno dato il bonus.. ps ma per la prossima volta se mi dovessi ritrovare nella stessa situazione, se devo ripiazzare un RF10/10 e non metto la spunta sulla casella della potenziata, poi nella prossima scommessa che faccio anche 1 ora dopo me la ripropone la potenziata?
-
@superpisu si volendo si
-
@Davide sto completando il rollover della promozione, ho puntato per sbaglio su una partita che termina domani, ma stasera c'è di nuovo la serie B e e vorrei giocarla per fare il bonus.
Se gioco su una partita che termina prima delle mie puntate sulla Serie B il bonus dovrebbe cancellarsi giusto?
Non c'è 4 senza 5 - Serie B
Scommetti 10,00 € sullo Sport
Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata. -
@Cobra-Kai sì, se giochi su partite che terminano prima il bonus si dovrebbe chiudere subito
-
@Davide ha detto in [26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@Cobra-Kai sì, se giochi su partite che terminano prima il bonus si dovrebbe chiudere subito
Sono sempre precisissimo, ieri avevo finito anche i bonus in anticipo, ero relativamente tranquillo..e poi bam, mi scordo dell'infrasettimanale
-
Le scommesse bonus senza rischio vanno giocate solo sul calcio o si possono giocare su altro?
Grazie -
Il bonus si può giocare anche su tennis live?
-
@Lewis1971 certo
-
@Chomp96 grazie anche per bonus su altra promo Unibet (campionati esteri Liga ecc.) si può giocare bonus su tennis live?
-
@Lewis1971 certo
-
È normale che a me non sia ancora arrivato?
-
@A-Dippolito1 no perchè dovrebbe esserti già arrivato, probabilmente non hai rispettato tutte le condizioni, contatta l'assistenza
-
Una domanda con ringraziamento anticipato su utilizzo Bonus.
- ho fatto scommessa in RF ed ho perso su Unibet vincendo su Betfair +3.32
- ho fatto scommessa in BR rating 97% vincendo 9.67
Alla fine quanto avrei guadagnato?
-
@Lewis1971 devi considerare 9.67 - 6.68 (hai giocato 10 e hai vinto 3.32 su betfair)= 2.99 ai quali devi togliere quello che hai perso dalle 4 scommesse qualificanti
-
Un dubbio: ho ricevuto 10€ dalla 4×10 serie B (senza rischio) e 10€ dalla 4×10 campionati europei (senza rischio). Adesso mi ritrovo due bonus entrambi da 10 euro da soddisfare per riscuoterli.. vanno giocati entrambi in rf 10/10? Chiedo questo perché i requisiti minimi di giocata richiesti da uno sulle scommesse sportive sono X 1 volta, ma l'altro chiede X 3 volte. Vorrei capire cosa significa questo. Grazie in anticipo...
-
@Alewine85 Devi accettarne uno e fare una rf 10/10 live. Se vai a rimborso ti verranno dati 10€ di bonus. Quello sulla serie b ha wag x1 quindi basta puntare 10 euro e hai finito. Quello sui campionati europei ha wag x3 per cui o punti 10€ e speri di perdere o punti direttamente 30€ e finisci.
-
@Notturno quindi quello sui campionati esteri sarà un rf 30/10?
-
@Alewine85 No è sempre un rf 10/10. Poi il rimborso lo devi giocare tre volte (10€ x 3 = 30€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet