[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Lewis1971 certo
-
È normale che a me non sia ancora arrivato?
-
@A-Dippolito1 no perchè dovrebbe esserti già arrivato, probabilmente non hai rispettato tutte le condizioni, contatta l'assistenza
-
Una domanda con ringraziamento anticipato su utilizzo Bonus.
- ho fatto scommessa in RF ed ho perso su Unibet vincendo su Betfair +3.32
- ho fatto scommessa in BR rating 97% vincendo 9.67
Alla fine quanto avrei guadagnato?
-
@Lewis1971 devi considerare 9.67 - 6.68 (hai giocato 10 e hai vinto 3.32 su betfair)= 2.99 ai quali devi togliere quello che hai perso dalle 4 scommesse qualificanti
-
Un dubbio: ho ricevuto 10€ dalla 4×10 serie B (senza rischio) e 10€ dalla 4×10 campionati europei (senza rischio). Adesso mi ritrovo due bonus entrambi da 10 euro da soddisfare per riscuoterli.. vanno giocati entrambi in rf 10/10? Chiedo questo perché i requisiti minimi di giocata richiesti da uno sulle scommesse sportive sono X 1 volta, ma l'altro chiede X 3 volte. Vorrei capire cosa significa questo. Grazie in anticipo...
-
@Alewine85 Devi accettarne uno e fare una rf 10/10 live. Se vai a rimborso ti verranno dati 10€ di bonus. Quello sulla serie b ha wag x1 quindi basta puntare 10 euro e hai finito. Quello sui campionati europei ha wag x3 per cui o punti 10€ e speri di perdere o punti direttamente 30€ e finisci.
-
@Notturno quindi quello sui campionati esteri sarà un rf 30/10?
-
@Alewine85 No è sempre un rf 10/10. Poi il rimborso lo devi giocare tre volte (10€ x 3 = 30€)
-
@Notturno ricapitolando quello della serie B che lo vinca o che lo perda l'ho concluso.. mentre quello europeo se lo perdo ho concluso ma se lo vinco devo rifare una puntata di 30? Non in rf in quel caso dico bene?
-
@Alewine85 no, il bonus ha un rollover di 3x, se lo giochi, vale già per i primi 10€… quindi se vinci, ti basterà giocare altri 20€ per completarlo
-
C'è scritto che la validità è fino a domani, posso accettarla domani e giocare domani? Se l'accetto domani poi ho 30 giorni giusto? Non ho ben chiare le tempistiche perché sto facendo anche la 4x10 serie B
-
@InBorghese a quale tempistica di 30 giorni ti riferisci?
-
@Davide il limite per arrivare il bonus è domani giusto? Una volta attivato si hanno 30 giorno per completarlo?
-
@InBorghese sì, ma devi comunque completarlo prima di ricevere altri bonus da unibet
-
--Tolto immagine --
ragazzi io avevo perso la scommessa col bonus, però è ancora attivo, come funziona? -
@manu187 credo che questo sia il bonus della 4x10 sui campionati esteri, che ha rolloverx3..infatti ti dice di giocare altri 20 euro per completarlo...comunque ti consiglio di togliere l’immagIne dato che si leggono i tuoi dati
-
@Toninho ma posso rimpiazzarla con un altro bonus a sto punto è inutile completare il rollover
-
@manu187 ah avevi perso...scusa mi ero perso questo passaggio...strano..se è così attendi pareri più autorevoli
-
vorrei dei chiarimenti su questo bonus, visto che viene riproposto spesso, e rispetto al solito non riesco ad avvicinarmi al profitto previsto, sicuramente sbaglio. Riassumo quello che ho fatto:
4 giocate da 10 euro: -3,80 euro (probabilmente ho perso troppo)
giocata live 10 euro (puntato a 2,90 bancato a 3,05 rf 61,5% guadagno previsto 6,14 euro) persa su unibet
giocato i 10 euro bnus: + 9,80 euroadesso se non ho sbagliato i calcoli mi trovo un guadagno finale di 1,80 euro. sbaglio a calcolare a somma finale, ho perso troppo nella qualificante, o giocato male i miei 10 euro live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet