[26 - 28 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@Kakà sinceramente a me no, ho appena piazzato 50€ senza alcun problema
-
Ciao raga, ho visto le discussioni precedenti quindi mi sono già risposto alla domanda, però mi permetto un consiglio: sulla guida aggiungete che la 4x10 può essere "mixata" con la maggiorata, così avrete meno gente che lo domanda e più gente (me in primis) che risolve il dubbio subito senza doversi leggere 80 messaggi
Buon weekend e cercate di fregare più soldi possibili a Unibet
-
@IronMan forse ho beccato una quota appena aggiornata. Poco male dai, mi hanno accettato 40.
Grazie della risposta -
@Sugola in realtà c'è scritto che può essere usata insieme alla potenziata, ma il titolo della guida è leggermente "fuorviante" in quanto recita tipo 'scommetti 4*10 e ricevi 10' mentre la condizione non obblicatoriamente prevede che le scommesse siano da 10€ a quanto ho capito
-
-
@Kakà Figurati, son da poco qui e ogni volta che riesco ad essere utile a qualcuno in quelche modo oppure a far public relation, ci provo!
-
Mi hanno lasciato una scommessa come "In attesa che l'AAMS approvi"..speriamo non si ripeta questo problema
-
@IronMan Ora l'ho trovato, ottimo spunto grazie
-
@Andrea320 Anche io nella tua stessa situazione
-
@JV Per fortuna me ne sono accorto alla prima, per ora mi fermo, anche se mi ero già coperto..
EDIT: ACCETTATA (dopo 5m)
-
@Andrea320 Accettata anche a me
-
Posso prelevare prima che mi diano il bonus?
-
@Riccardo92 Si
-
-
Mai come questa volta quote da far pena
-
@Fari1990 sì, dovrai fare 4 scommesse
-
"In attesa che l’AAMS approvi" Basta semplicemente aspettare? si possono fare le altre scommesse nel frattempo o c'è il rischio che mi esca lo stesso messaggio?
-
@Fari1990 vai nella lista scommesse e controlla la schedina. deve esserci scritto "in corso"
-
@MELVINS
Ah, perché esistono quote alte su Unibet?Figurati che io non ho trovato nulla, né per la potenziata, né per il 4x5.
Confido nella partita di questa sera, almeno per la potenziata. -
Ho bancato 32.15 il pareggio pescara cittadella a 2.4 senza puntare e han segnato subito dopo, facendo alzare la quota sul book a 4.24.. come mi conviene comportarmi? fare cash out, surebettare? nel caso del surebettare come si calcola l'importo da puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet