Better - Quota maggiorata Torino - Fiorentina Plus79
-
@Gualtiero965 puoi provare a vedere se genera guadagno tramite il file excel presente qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni
-
Scusate ma adesso vado un po' di fretta, visto che gioca sta sera riuscite a dirmi se secondo voi è sfruttabile? eventualmente quanto si guadagna? grazie.
-
@Anonymous all'inizio pensavo che oltre alla quota maggiorata era previsto anche un ulteriore bonus in caso di vincita fino a 20€, ma semplicemente si vince l'importo generato dalla quota base e poi ti danno la differenza in bonus, giusto?
-
@capabomba esatto, ti danno la parte di vincita eccedente in bonus
-
Io ho dato una occhiata alle quote e non sono riuscito a trovare nulla di profittevole, voi?
-
@BigFasco
Un'oretta fa si aveva una piccola perdita in tutti i casi, se non ci sarà un cambio di quote piuttosto consistente penso rimarrà non sfruttabile -
Se le quote si sistemano quanto si potrebbe ragionevolmente guadagnare?
-
@Gualtiero965 Basterebbe che la bancata della Fiore scendesse a 3 per generare un guadagno discreto. Ma considera che automaticamente tenderebbe a scendere pure la contropuntata. È da valutare nelle prossime ore.
-
Discreto cosa vuol dire 10 euro? scusate ma non ho mai fatto maggiorate e al momento non combino di mettermi a far calcoli.
-
@Gualtiero965 1-2 anche 3 euro
-
@Gualtiero965 parti da qualcosa di più semplice allora!
-
@Anonymous scusami funziona più o meno come quella delle Super quota di eurobet?
-
@Giape più o meno sì
-
@xsh3llx infatti, però volevo capire cosa mi sarei perso.^^
-
@BigFasco non sono riuscito a trovare niente per ora
-
@giemme333 Neanche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet