[28 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ LIVE ricevi 5€ LIVE
-
ho fatto un punta e banca su william ho scommesso 10 euro e vinco 10,30 euro, credo che dopo mi fa prelevare i 10 euro giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide è un problema se prima ho scommesso e poi cliccato su partecipa?
-
@dende chiedi all'assistenza, potrebbero non considerarla valida
-
avete risultati da consigliare ? che danno poca perdita
-
Il migliore che ho trovato è ng e bancata su betfair
-
Questo post è eliminato! -
@agiaco non devi mai bancare " altro" su betflag. I mercati non sono compatibili con gli altri bookmaker
-
per chi è interessato contropuntate gg su marathonbet, ne esce un rating del 93-95%
-
@Davide già, ho cancelato un attimo prima che scrivessi! :smiling_face_with_open_mouth:
-
il bonus che si riceve si può giocare a qualsiasi quota?
-
@Quinto85 si non c'è vincolo di quota, però per sicurezza è consigliabile giocarlo a quota 1,4/1,5
-
ragazzi combinatela con la poteziata di unibet!!!!
-
@filotonio ok grazie
-
@il-Banchiere ha detto in [28 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ LIVE ricevi 5€ LIVE:
per chi è interessato contropuntate gg su marathonbet, ne esce un rating del 93-95%
ho fatto proprio cosiho puntato su no-gol tra primo tenpo esecondo tempo , la quota non mi piaceva e ho deciso di fare un po di trading IDEA GRANDIOSA , risultato iniziato il secondo tempo ,la quota non si abbinava e mi sono detto , ma fammi attendere qualche minuto ,tanto la quota era li , si sarebbe abbinata a momenti
risultato il real ha fatto un grande gol e ''COME AL SOLITO'' HO PESO 10 EURO
ormai sono cronicoad ogni modo , mo che faccio ricevto il bonus ,non metto in rf? vero?
lo punto e banco normalmente e me ne dovrei uscire con circa 6 euro di perdita totale? -
@giovy non va usata in alcun caso la modalità RF, metti in BR come da istruzioni
-
@Davide ha detto in [28 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ LIVE ricevi 5€ LIVE:
@giovy non va usata in alcun caso la modalità RF, metti in BR come da istruzioni
scusami mi ero flesciato
-
Ma se scommetto più di 5 euro durante la partita Napoli - Roma, mi prende il bonus di 5 euro più il restante in credito reale oppure no?
-
@MARIOR ha detto in [28 Ottobre] William Hill • scommetti 10€ LIVE ricevi 5€ LIVE:
Ma se scommetto più di 5 euro durante la partita Napoli - Roma, mi prende il bonus di 5 euro più il restante in credito reale oppure no?
si
-
@giovy non devi fare rf ma br, comunque mi dispiace per te. Purtroppo per non so quale legge naturale se una cosa può andar male, ci andrà sempre e comunque. Anche io ho perso dei soldi in questo modo...... poi non ho rischiato più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet