[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
@puccio esattamente
-
puntate sul tennis lisicki - dodin punta 3.4 (william hill) banca 2.76
-
@zulebet ma stanno in live adesso...
-
@Eldorado333 si, ma gia è andata, addirittura si riusciva a bancare anche a 2.48, ma poi hanno bloccato la quota, perchè una delle 2 si è fatta male e c'è stat una pausa
-
@zulebet vabbè, già è difficile in live, figuriamoci da cellulare
-
@Eldorado333 eh si da cellulare un pò difficile, ma se eri sulla partita una bella surebet usciva, io stavo facendo le live su william hill e me ne sono accorto
-
@zulebet già! Un grande peccato
-
Tennis femminile ITF Koksijde
Schoofs- Minnen il 2 su bet365 sta a 2.75 bancabile su Betfair a 2.60
-
@Eldorado333 grazie presa a 2,6 guadagno 4.28 su 170€ puntati
-
@Punter Più che altro ottimi per la cash race
-
A me hanno limitato su bet365 e pensare che ho fatto la promo di benvenuto e 1 surebet. basta.
-
-
@tommyhaw limitato le puntate?
-
@Davide si purtroppo, su questa partita 2 euro massimi, su altre un po' di più ma non supero mai i 20 diciamo
-
@Eldorado333 che so che ti mancano pochi punti
Segnalo per la cash race, però quota palesemente sballata sul book, quindi occhio
Lituania - A Lyga
Zalgiris v FK Suduva
Goal 2.14 su Unibet 1.98 su Betfair ExchangeOttima per la cash race, ma siccome unibet a volte mette promo interessanti io passo.
-
surebet su paddy, campionato serbo
Backa Palanka-Mladost Lucani punta 2.3 banca 2.10 -
@camice84 scesa a 2, vediamo chi diventa ricco oggi
-
Questo post è eliminato! -
C'è una partita live di tennis, che praticamente è una surebet costante! Lorenzo Sonego - Larry Hampel. Su bet365 la quota di Larry Hampel è sempre più alta della bancata !!
-
@genioⲭ penso che sia arrivato il momento di comprarmi un altro telefono. Così uno sul bookmaker e un altro su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet