[NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]
-
Questo post è eliminato! -
@danyros ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Non sono delle vere e proprie sure, ma da quando sono nato non ricordo di una partita che sia finita senza un calcio d'angolo per cui:
Primo corner Inter-Crotone
Inter @1.40 Betflag-William
Crotone @3.84 PlanetPer chi volesse coprirla totalmente e scongiurare l'evenienza della partita senza angoli, su Eurobet il "nessun calcio d'angolo" è a quota 100
-
@dado93giu ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@danyros ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Non sono delle vere e proprie sure, ma da quando sono nato non ricordo di una partita che sia finita senza un calcio d'angolo per cui:
Primo corner Inter-Crotone
Inter @1.40 Betflag-William
Crotone @3.84 PlanetPer chi volesse coprirla totalmente e scongiurare l'evenienza della partita senza angoli, su Eurobet il "nessun calcio d'angolo" è a quota 100
su betflag a 200
-
magg. wh
samp.torino entrambe gol 2° tempo si a 3,70
betfair sb no a 1,40 -
Maggiorata Wh Inter vincente 1 a 0 fine primo tempo a 3,75 , si banca a 3,45
-
@demon23 si ma su betfair 1-0 è bancabile solo su risultato finale occhio
-
@camice84 Ti sbagli c'è anche Risultato Fine Primo tempo
-
inter vincente entrambi i tempi 3.40 wh
betfair banca 2.64 -
@blackgeko ATTENZIONE sono due cose diverse
-
@blackgeko NON È CORRETTA OCCHIO
-
perché betfair inter/inter non intende che vince primo e secondo tempo?
-
è possibile ancora puntare "Eder primo marcatore". Io ho messo due euro, tanto sono già limitato
-
@tommyhaw ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
è possibile ancora puntare "Eder primo marcatore". Io ho messo due euro, tanto sono già limitato
Quota rimossa.
-
Maggiorata GD/BWIN
Più di 3,5 gol nella partita (Crystal Palace - Newcastle, 04/02/18) 15:15
Sì4.50BetFair U3,5 1.3
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet