[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
più tardi le guide, nel frattempo mantenete la calma
-
@cinghialeansioso WH che promo ha su napoli-roma? è esclusiva?
-
@protec20 live sul classico ti da 5€ da usare live su Napoli
-
@MC_Bet non l'avevo vista
-
ciao a tutti, scusate ma io ho bancato il pareggio della roma per la benvenuto snai, dite che posso cmq farla? grazie
-
@omar leggi bene le istruzioni, è già presente la risposta alla tua domanda:
-
@Davide sicuro che riceveremo 10€ di bonus?
Ho letto di sfuggita ma mi pare di aver capito che la formula è quella dei due bonus da 5 € -
-
@Davide io sono un po' lento probabilmente, ma se il bonus è unico e da 10€ questi scrivono con i piedi. Prima dicono due bonus da 5, poi parlano di "primo bonus"...
-
@agiaco è sicuramente un refuso del primo sottotitolo (come capita a noi ogni tanto capita anche a loro), il resto dei T&C è chiaro, danno un bonus unico da 10€
-
Scusatemi. io ho gia un punta e banca chiuso sulla partita. Posso partecipare comunque alla promo?
-
-
Ok quindi basta cambiare mercato.
Grazie sempre -
Io ho una puntata e una bancata sull'exchange di betfair, però sul mercato 1°TEMPO/FINALE.
Posso scommettere sugli altri mercato, vero? -
@MELVINS si certo
-
Da nubbio quale sono... mi aiutate a chiarire questo punto?
Inserisci le quote 1X2 nel calcolatore e punta + banca sul risultato che genera il guadagno maggiore
Come capisco quale risultato genera il vantaggio maggiore?
grazie
-
@Guybrush quota alte e vicine, ad esempio 4 e 4,2 come quota banca ecc
-
@Chomp96
Allora io ho provato... mi esce una cosa tipo questa:Dove bookmaker è betfair e al posto di betfair c'è betflag...
Qui dice che vinco 5,7 euro ma in realtà se vince la scommessa prendo 90 euro... mentre butto 84.3 di bancata e 20 euro =104,3 di spesa... c'è qualcosa che non torna nei miei conti ma non capisco dove stia il guadagno [censored] paletta
-
@Guybrush se vinci la scommessa incassi 110€, di cui 20 tuoi, e perdi 84,3€ di responsabilità. Totale +5,7€
-
ciao ragazzi, ho provato a inserire due quote a caso, tipo 1.50 in punta e 1.55 in banca. Come guadagno ho una cosa misera, meno di 3€
Sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet