[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
@loopsa ha detto in [28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma:
stasera siamo tutti su inter lazio o tottenham city? io pensavo di buttarmi su aik malmo
Naaa... Bisogna beccare una surebet in live, quindi meglio giocare alle 3 del mattino sul campionato di promozione del Guatemala! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS ehhhhhhh non esageriamo va!
-
@alles1997 nono,lo dico seriamente, è ovvio che l'idea di vincere 100€ in una botta è allettante,ma qua si fa matched betting e non gioco d'azzardo
-
@SlimNinja98 bene allora sono contento️
-
Sapete se il rimborso di 10 euro posso dividerlo in 2 puntate da 5?
-
@IFrauzI sì
-
io cmq lo sapevo che AIK Malmo mi dava delle soddisfazioni..rating 98, non c'è male e evito lo sbattimento di stasera
-
@loopsa mi sa che avrei fatto bene a seguire il tuo esempio. Io questa sera no ho trovato nulla di buono...... rimando a domani( tanto c'è tempo)
-
@il-Banchiere domani nn è che ci siano grandi partite di nuovo..ma qualcosa si trova dai
-
@loopsa questa sera provo con la serie A argentina e brasiliana.... speriamo(così mi tolgo anche l'eclusiva di better del riborso di 5euro)
-
@il-Banchiere daje!!! Facci sapere
-
old boys -argentinos2,37/ bancata a 2,42 e la prima è andata
-
Ragazzi ma il bonus da 10 è possibile scommetterlo anche sul tennis?
-
@TaoTao controlla le info del bonus, io ricordo dicesse solo calcio e quindi ieri sera lo giocai sul calcio..
-
@TaoTao
Su betfair non sempre, in questo caso sì perché è per tutto lo sport live
Ti consiglio di controllare sempre, di solito è solo calcio (prematch o live) oppure solo live (su tutti gli sport) -
con i 10 euro bonus ricevuti ho scommesso e vinto 18 euro, per completare il rollover bastava riscommettere 10 euro per arrivare a 20 totali o dovevo riscommettere tutta la vincita? perché tra le transazioni vedo una voce "bonus expired -8 euro"
-
@jeremyvale sicuro che si riferiscano a questa promozione scaduta 10 giorni fa?
-
-
@Davide io controllando ho trovato quel -8 e non so a cosa sia dovuto
-
@jeremyvale questa promo è finita 10 giorni fa. Forse ti sei sbagliato e fai riferimento alla promozione dello scorso weekend. In quel caso è possibile che tu non abbia terminato il rollover entro la scadenza del bonus e sia stato detratto il valore del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet