[28 Ottobre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Roma
-
@il-Banchiere daje!!! Facci sapere
-
old boys -argentinos2,37/ bancata a 2,42 e la prima è andata
-
Ragazzi ma il bonus da 10 è possibile scommetterlo anche sul tennis?
-
@TaoTao controlla le info del bonus, io ricordo dicesse solo calcio e quindi ieri sera lo giocai sul calcio..
-
@TaoTao
Su betfair non sempre, in questo caso sì perché è per tutto lo sport live
Ti consiglio di controllare sempre, di solito è solo calcio (prematch o live) oppure solo live (su tutti gli sport) -
con i 10 euro bonus ricevuti ho scommesso e vinto 18 euro, per completare il rollover bastava riscommettere 10 euro per arrivare a 20 totali o dovevo riscommettere tutta la vincita? perché tra le transazioni vedo una voce "bonus expired -8 euro"
-
@jeremyvale sicuro che si riferiscano a questa promozione scaduta 10 giorni fa?
-
-
@Davide io controllando ho trovato quel -8 e non so a cosa sia dovuto
-
@jeremyvale questa promo è finita 10 giorni fa. Forse ti sei sbagliato e fai riferimento alla promozione dello scorso weekend. In quel caso è possibile che tu non abbia terminato il rollover entro la scadenza del bonus e sia stato detratto il valore del bonus
-
@Davide io il rimborso di 10 euro l'ho giocato sabato sulla juve ed ho vinto 18 euro, bastava rigiocare 10 euro per completare il rollover, ma su che partita li giocavo non era uguale? l'importante era rigiocarli in tempo e l'avevo fatto mi sembrava
-
@jeremyvale purtroppo la promozione richiedeva che tutte le scommesse per il rollover terminassero entro la scadenza del bonus stesso
-
@Davide però c'è una cosa che non mi torna, dei 18 euro vinti io 10 li avevo giocati sul liverpool di ieri sera, quei 10 euro concludevano il rollover giusto? non dovevo rigiocare tutti e 18?
perché se avessi sbagliato a scegliere partita allora mi dovevano togliere tutti i 18 euro che avevo vinto col bonus -
@jeremyvale ti confermiamo che era sufficiente giocare 2 volte 10€ per finire il rollover. La partita di ieri sera l'hai persa? In quel caso non ti tolgono soldi già persi
-
@Davide ah ok allora capisco. Accidenti dovevo stare più attento, pensavo bastasse scommetter entro una scadenza, invece anche l'orario della partita conta. Errore mio
-
Sfruttabile?
-
@Raf746 No, va cancellato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet