[accetta entro le 18:00 | 29 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
-
Scusate io ho già accettato l'esclusiva deposita e ricevi bonus fino al 50%, ho depositato 20 ricevuto bonus 10 euro, già piazzato una scommessa da 30 euro (su una partita che si disputerà domani).......posso fare anche questa se ho già un bonus attivo in corso?
-
@Dreamer si puoi farla tranquillamente
-
@Chomp96 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 29 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
Grazie, ma volendo con università avrei potuto piazzare il bonus dell'esclusiva giocando direttamente su una maggiorata? Sono compatibili bonus e maggiorate?
-
@Dreamer ha detto in [accetta entro le 18:00 | 29 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@Chomp96 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 29 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
Grazie, ma volendo con università avrei potuto piazzare il bonus dell'esclusiva giocando direttamente su una maggiorata? Sono compatibili bonus e maggiorate?
Con unibet
-
@Dreamer si, avresti potuto farlo
-
Per avere profitto maggiore conviene il punta-banca o punta-punta ed è più profittevole scommettere ad inizio partita, durante l'intervallo o alla fine?
-
@ale18052003 un profitto maggiore in genere lo hai con punta/punta però per andare sul "sicuro" ti consiglio un punta e banca durante l'intervallo così le quote sono più stabili
-
unibet prede prima il saldo bonus o il saldo reale?
-
Salve, ho ricevuto il bonus per quanto riguarda la promo 4*10 live serie b, cioè devo giocare 10 euro per ricevere 10 euro bonus nel caso in cui la scommessa è perdente, posso unirla a questa? Se gioco 30 euro live con la potenziata, riceverò il rimborso per la serie b nel caso si rivelasse perdente?
-
@PACIODAVIDE no, per le scommesse senza rischio non puoi usare quote potenziate, potrai eventualmente usarle per i bonus rimborso che derivano da esse, ma la qualificante deve essere fatta senza potenziamenti
-
@AsterAsterix prima il saldo reale, salvo diversamente specificato nei T&C dell'offerta
-
Il credito bonus può essere usato per partecipare alla potenziata?
-
-
@Davide Grazie
-
@PACIODAVIDE ha detto in [accetta entro le 18:00 | 29 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
Salve, ho ricevuto il bonus per quanto riguarda la promo 4*10 live serie b, cioè devo giocare 10 euro per ricevere 10 euro bonus nel caso in cui la scommessa è perdente, posso unirla a questa? Se gioco 30 euro live con la potenziata, riceverò il rimborso per la serie b nel caso si rivelasse perdente?
sono messo anch'io così, nel senso ho appena puntato la scommessa senza rischio che verrà refertata tra 45 min, come posso procedere?
devo per forza attendere la fine e piazzare prima l'eventuale bonus? grazie -
@omar prima giochi la qualificante, se poi ricevi in tempo il rimborso bonus potrai usarlo con la potenziata
-
Ciao a tutti. ho un domanda sul bonus ricorrente di unibet. Il sito del book mi dive "Effettua un deposito e ricevi subito il tuo premio (50% fino a €10)." Inoltre specifica: "Requisiti di puntata del bonus per Scommesse Sportive: 6 volte i soldi bonus". Quindi si tratta di un rollover 10€ x6. Se io depositassi 20 € ricevendo un bonus di 10€.....potrei fare subito una giocata di 30€+30€ (attendendo l'esito della prima), oppure una subito di 60€ ?
-
@jimmetto a che promo ti riferisci?
-
è un'offerta che mi è arrivata nel sito di unibet!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet