[29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
Boh, secondo me se non è presente ne nella Home ne nelle Promo un motivo ci sarà.
Aspetterei fin quando non ricompare di nuovo -
@jeremyvale nel momento in cui effettui il deposito dopo aver vinto i giri, il codice dovrebbe essere automatico
Era presente quando hai depositato? -
@MarcoRubino no, ora mi ha detto l'assistenza che provvederanno ad accreditarmeli per questa volta, vediamo un po
-
Buon pomeriggio Ninja Ho notato che a differenza dell'ultima Ruota Magica, stavolta questa non mi appare nella home page e non la trovo da nessun'altra parte se non cliccando nel link della guida. Non vorrei che si tratti di un'offerta esclusiva per alcuni utenti.. Fino a quando non vedo la promozione da qualche parte sul mio profilo GD non vorrei rischiare di essere limitato Chi ha notato la stessa cosa?
-
@GioviDipa non è esclusiva, è che Giocodigitale è un sito fatto con i piedi, i T&C li trovi qui
https://www.giocodigitale.it/it/p/halloween
fa parte dello speciale di halloween -
@Davide Preciso come sempre, grazie
-
@jeremyvale verifica sempre che sia presente il codice per le prossime volte
-
Anche io "vinti" 10 giri Starburst, ho fatto il deposito di 10 con il codice RUOTASTARBURST10DEP, e pufff...niente di niente da nessuna parte....
mi sa che ci stiamo prendendo tutti lo scherzetto! -
ma le vincite ottenute, vanno rigiocate sulle stessa slot che viene assegnata in premio, o per esempio posso rigirare su starburst?
-
@filtr0s puoi rigiocarle dove preferisci
-
Ho contattato l'assistenza via chat e mi faranno sapere...ah cmq succede anche a voi, che si apre una pagina fasulla senza la possibilità di chattare, usando il link vostro nella tabella come contattare i siti di scommessa.
Ho anche provato a usare il link in diversi browser e nulla...in compenso ho usato il link direttamente dal sito, "Contatto" > "Apri la chat live" ed ha funzionato aprendomi una piccola finestra -
cos è 1 punto GD ?
-
@Devil13 una roba inutile
-
@loopsa ok grazie del informazione
-
@Devil13 in sostanza sono dei punti che devi acucmulare e quando ne hai un tot (non ne ho idea di quanti ma nn credo pochi) li puoi usare per comprare dei giri per le slot
-
@TheBigMeow ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
Anche io ho vinto dei giri...ma non ce n'è traccia da nessuna parte.
Restiamo in attesa...Alla fine ti sono arrivati? Qui ancora nulla... Mi sa che bugdigitale ha colpito ancora.
-
Questo bonus è come quelli da €0.20 delle cartelle Andromeda che se lo fai scadere poi diventa a far parte del credito limitato e puoi utilizzarlo per le scommesse?
-
Pure a me niente giri nonostante il deposito col cod...temo anch’io che sia lo scherzetto di GD
-
@GioviDipa probabile ma non possiamo esserne certi al 100%
-
Non vedo sull’app la ruota magica, come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet