[29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica
-
@Riccardo92 Stessa cosa capitata a me in questo momento: vinti 10 giri gratis su Gonzo’s quest e non mi sono stati accreditati. Per poco stavo giocando con credito reale se non fosse che non ho notato il solito banner che mi informava che i prossimi 10 giri sarebbero stati gratuiti. Questo per me è un bug voluto
-
@GioviDipa ...possiamo stare tutti i giorni a contattare l'assistenza? io dico di no!!!
-
@PEDROJUVE Infatti per soli 10 giri gratis non ho intenzione di perdere questo tempo e inoltre, così facendo, rischiare di "autosegnalarmi" come ninja
-
Provo verso sera, magari non finisco nella fregatura.
-
ahahah Teschio!
non so se era peggio "non" ricevere i 10 giri con contatta assistenza che questo
scherzetto e contro scherzetto
-
@GioviDipa ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@PEDROJUVE Infatti per soli 10 giri gratis non ho intenzione di perdere questo tempo e inoltre, così facendo, rischiare di "autosegnalarmi" come ninja
Perchè contattarli (per una promo regolare come questa) sarebbe come autosegnalarsi? Casomai è il contrario, il ninja si nasconde nell'ombra, mentre l'utente "normale" non ha nessun problema a chiedere informazioni perchè in buona fede.
Bisogna evitare di contattare GD solo se si sta fruttando un loro bug (tipo la promo di 1X2), ma non è questo il caso... Del tipo "mi scusi ma i 0,25 sono scaduti e non sono entrati nel saldo reale!" -
"A seguito di un disguido tecnico, informiamo tutti gli utenti che hanno partecipato alla promozione "1X2 MANIA", che gli accrediti verranno effettuati entro il 31 Ottobre, alle 23.59. Ci scusiamo per il disagio". Avete letto?
-
@Giammib1 si è stato postato già prima
-
3 giorni di promo: 2 teschi e un inutile punto GD! Bella fregatura!
-
@maxbonnie Idem.
-
@maxbonnie ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
3 giorni di promo: 2 teschi e un inutile punto GD! Bella fregatura!
io ho ricevuto i giri gratis sul deposito ma non me li hanno accreditati
-
@Cobra-Kai
Ciao, è capitato anche a me, ho contattato la chat di GD che me li ha prontamente accreditati. -
@merloil ha detto in [29 - 31 Ottobre] GiocoDigitale • La Ruota Magica:
@Cobra-Kai
Ciao, è capitato anche a me, ho contattato la chat di GD che me li ha prontamente accreditati.li ho contattati due volte, dicono che sono in verifica
-
@Cobra-Kai idem
-
3 giorni di ruota, 2 volte il teschio, bene così XD
-
3 giri...10 giri (mai arrivati) e 2 teschi!
-
1 punto GD in 3 giorni... rivoglio i minuti di vita persi indietro
-
mi dice non sei ammesso a questa promozione...
-
"Spiacenti, non sei ammesso a questa promozione. Si prega di ritentare o di contattare il nostro servizio clienti specificando il codice "1105".
come minimo non mi daranno nemmeno i giri per il deposito
-
io ora ho aperto e dice anche a me "non sei ammesso ecc ecc"; ho contattato chat e mi dice che difatti la promo è stata cancellata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet