[duplicata] Sisal Ruota SuperEnalotto?
-
Ciao, ho visto nel conto bonus Sisal che ho 0,50 per "Ruota SuperEnalotto" (vinti con la ruota giornaliera) e mi scadono fra due giorni, volevo capire s eci posso fare qualcosa, grazie.
-
@Gualtiero965 non mi è chiaro se il bonus di € 0,50 sia per il Super Enalotto; se fosse così, gioca una schedina al SE di € 1, che è il minimo.
-
aggiungi €0,5 e ti fai una giocata a metà prezzo
-
io invece aspetto la scadenza, spesso riesco a prendere un altro 0,50€ e mi faccio la giocata al SuperEnalotto oppure al milion day...in caso contrario l'ultimo giorno ci metto io la differenza...siamo pur sempre ninja
-
ma hanno tolto pure il premio da 600 sisal points ???
-
@Sauron si da un bel pò
-
Scusate ma esattamente cosa è la "ruota" io sono andato nella sezione superenalotto ma non ho vitsto "ruote". Vorrei capire che roba è (scusate sono totalmente a digiuno di ste cose) e quanto si può vincere, grazie.
-
@Gualtiero965 E' presente nelle ricorrenti: link
-
@nb60123 No, non ci siamo capiti.
La guida l'ho letta e la ruota la giro con l'applicazione ogni giorno già da un po'.
Mi chiedevo solo come funzionasse il superenalotto non avendo idea di cosa sia e sopratutto non capisco cosa sia la "ruota superenalotto" che è la denominazione del bonus.
Cosa ci faccio con 0,50 cent? cosa si vince? si vince? boh. -
@Gualtiero965 ruota superenalotto è solo il nome del bonus, potevano chiamarlo anche "bonus della ruota" o "supernenalotto" e basta.
Per giocare al supernenalotto la giocata minima è 1€, quindi se non aspetti un altro bonus uguale dovrai metterci 50 centesimi di tasca tua.https://www.sisal.it/superenalotto/come-si-gioca
Trattandosi in ogni caso di un bonus relativo alla ruota di sisal, sarebbe stato più opportuno chiedere direttamente nella discussione ufficiale invece di aprire una discussione solo per capire come usare quel bonus
-
Ok grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet