[esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x)
-
@agiaco Perchè su netbet il bonus va attivato, e quella è la pagina per l'attivazione. Niente attivazione, niente bonus.
-
Qualcuno ha provato a contattare la chat per l'errore della pagina resoconto bonus? Speriamo risolvano in fretta!
-
Io ho appena scritto in chat e mi hanno detto che il bonus verrà erogato dopo le 15
-
@lorddadus ha detto in [esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x):
Aprendo la pagina "Resoconto bonus" mi da l'errore "404 page not found"... qualcuno ha lo stesso problema?
Per ovviare a questo problema basta cliccare su "Il mio conto" e poi "dettagli bonus" e da li potrete attivare il bonus.
P.S. anche a me ancora non è arrivato. -
In chat mi è stato detto che il bonus verrà erogato dopo le 18:00
-
@checkmate ora le 15, ora le 18...andiamo bene
-
io l ho ricevuto ragazzi
-
@ninuz come sarebbe? quando? condividilo!
-
@agiaco ahah di condividerlo non ho intenzione di condividerlo, comunque non so, ho controllato ora e il bonus è disponibile!
vai su il mio conto>dettagli bonus
-
fermi tutti! anche io l'ho ricevuto! per attivarlo utilizzate il metodo @Wapez
-
Appena arrivata anche la mail dell'accredito bonus
Ora si gioca e si incrociano le dita per perderla! -
nel scelgiere le partite con il multiplicatore considerate che in tripla netbet vi regala il 5%. A me così il rating della multipla è salito da 89 e rotti a 94 circa
-
@agiaco automaticamente o bisogna attivare qualcosa?
-
@AugustoNinja automaticamente, dopo che hai inserito le tre partite nella schedina, ancora prima di giocare, vedrai un pacco regalo con la scritta 5%.
Dividi la vincita potenziale per l'importo giocato e saprai la quota reale (maggiore di quella mostrata, che non include il bonus).
Questa quota reale la consideri nel multiplicatore -
Io vedo ancora qst messaggio su resoconto bonus: The page you requested was not found.
-
Ok ho appena attivato il bonus con il metodo @Wapez grazieee
-
@agiaco visto che nel multiplicatore non riesco a modificare manualmente la quota totale, mi basta semplicemente ripartire la maggiorazione aumentando del 5% la quota di ogni partita?
-
@agiaco c’è una quota minima su singolo evento per la maggiorazione? A me non l’hanno data..
-
@AugustoNinja no.
Metti alla prima partita la quota punta pari alla quota complessiva della schedina, già maggiorata.
Alle altre due partite quota punta pari ad 1. -
@pachanga mi sembra impossibile, io ho puntato la più bassa ad 1,37!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet