[esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x)
-
più o meno quanto tempo ci mette netbet per evadere un prelievo?
-
@filotonio il profitto di un punta e banca non dipende dalla responsabilità, ma esclusivamente dal rating e dall'importo scommesso.
Per forza di cose, una scommessa da 400€ a quota 4.00 richiede almeno 1200€ di responsabilità, se non ne disponi, deposita meno e ricevi meno bonus in proporzione a quanto puoi avere su betfair -
@Davide è si sto vedendo, per la seconda multipla mi richiede 1200, ma gia me ne ha levati altri 300 perche in teoria ho vinto la prima multipla. in totale quindi 1500/1600 per comoletare l'offerta al massimo, giusto?
-
@Davide c'era l'osservazione di @Danieledelpi poco sopra la tua guida, che ne pensi?
-
@agiaco è tutto spiegato nella guida e nelle FAQ. Devi giocare prima del 1 novembre se vuoi attuare la strategia 1, se segui la strategia 2 puoi anche giocare il deposito a bonus ricevuto, ma per forza di cose PRIMA di giocare il bonus stesso.
-
@filotonio con la seconda strategia alternativa se vinci la prima multipla ti servono in totale sui 1000-1100 per coprirti anche sulla seconda. se perdi la prima multipla e vinci la seconda te ne servono sugli 800-900.
-
@Davide Perfetto, chiara ed esaustiva. Grazie mille
-
C'è quota minima per il deposito di 400 euro? giocarlo a 1.02 è un mezzo suicidio, corretto?
-
@gosh99 nessuna quota minima, certo non è il massimo dell'antigubbing giocare a quote così basse durante una promozione
-
è un'esclusiva che si riceve solo tramite email?
-
@cris si
-
Buonasera a tutti, ho appena provato a depositare con il mio account paypal, ma appena provo ad effettuare il pagamento mi appare la scritta "collegare una carta emessa nel paese in cui è registrato il conto paypal", sebbene io abbia già collegato 2 carte di credito al mio account. Qualcuno ha idea del perchè?
-
@dani3ntin perchè le due carte sono.... mastercard ...e con paypal non ci azzeccano!!!
-
si potrebbe in alternativa scommettere il deposito su partite che terminano prima del 9, se si è sicuri di completare il rollover bonus prima di quella data?
-
vabbè, alla fine ho versato 300 euro, tutti già scommessi su partite che si giocano domani.
In un caso per puntare oltre 100 euro la scommessa è andata in accettazione, ma poi è passata.
Se ne sono andati 20 euro scarsi però. -
@agiaco a me è andata bene e mi ha preso i 400 senza andare in accettazione
perdita di 20euro -
@Mugiwara11 hai fatto scommessa unica? mamma mia! Io non trovavo liquidità sugli exchange.
Io ne ho fatte 3 e la quarta, che in realtà era identica ad una delle 3 già fatte, è andata in accettazione per superamento limite, ma poi è passata.
Ora non so se prelevare domani stesso le vincite, o per sicurezza aspettare di ricevere il bonus e poi prelevare prima di accettarlo -
@agiaco ho fatto punta-punta con bet365 su una partita della coppa di germania di domani
-
@Mugiwara11 ah ok allora si, no io avevo qualche soldo su altri book senza rating interessanti, ho preferito muover un po' betflag per mantenere il più possibile le commissioni all'1,75%
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet