[esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x)
-
@agiaco ha detto in [esclusiva] NetBet - bonus 25% fino a 100€ sul deposito (rollover 3x):
@Davide io ho deciso di versare solo 300, ho giocato tutto ed ora ho 468 sul conto!
Posso prelevare subito o per sicurezza meglio aspettare l'accredito del buono?Le istruzioni dicono di prelevare PRIMA dell'accredito del buono.
-
@MELVINS in realtà dicono che si può prelevare anche dopo, purchè prima di attivare il bonus.
Volevo capire cosa fosse meglio fare, ho sempre la paura che se prelevo prima che mi accreditino il bonus possano saltarmi -
Probabilmente mi sto sbagliando, ma non era possibile su netbet entrare con il saldo reale in una slot per poter scommettere il bonus tranquillamente?
-
@dgcfus non è più possibile farlo
-
@Chomp96 ricapitolando deposito 400€ e li gioco in una partita che termina oggi, nel caso in cui dovessi vincere prelevo e attivo il bonus e poi cerco di perderlo?
-
@Marshmello esattamente
-
@Chomp96 quindi per te è inutile aspettare l'accredito del bonus, posso già prelevare le mie vincite?
-
@agiaco certo
-
In caso prelevassi stasera, o domani mattina (prima di accettare il bonus), e, dopo aver piazzato la scommessa bonus, mi venisse annullato il prelievo, la scommessa bonus sarebbe valida lo stesso giusto?
-
@michele42 scusa ma perchè ti dovrebbero annullare il prelievo?
La scommessa una volta emesso il codice AAMS te la può annullare solo l'Onnipotente, e sinora non si è mai interessato della cosa -
@agiaco Non si sa mai! So che la scommessa rimane ma, se mi annullano il deposito magari non viene considerata a fini del prelievo del bonus
-
@michele42 non credo possano fare questo artificio contabile, ma io la mano sul fuoco ce la metto solo per me e neanche sempre
-
bonus ne abbiamo?
-
Aprendo la pagina "Resoconto bonus" mi da l'errore "404 page not found"... qualcuno ha lo stesso problema?
-
@lorddadus si, pare sia un problema generale
-
andiamo bene!
-
@Chomp96 sono giorni che da errore 404, spero che non duri ancora se no addio tempo per il rollover.
-
@Maximagno ma perchè tu dai per scontato che sotto quell'errore ci sia il bonus?
-
@agiaco Perchè su netbet il bonus va attivato, e quella è la pagina per l'attivazione. Niente attivazione, niente bonus.
-
Qualcuno ha provato a contattare la chat per l'errore della pagina resoconto bonus? Speriamo risolvano in fretta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet