Guadagni di Ottobre 2018
-
@JPinkman che profit traker usi per fare questa divisione di scommesse? io sto usando quello di giovannirana ma non mi perefette di fare questo
-
@danielhipop calcolo a mano, mi impiega cinque minuti
-
@JPinkman Grande..
Io continuo a non capire il perchè non mi arrivano promozioni da parte dei bookmakers.. -
@michael98 Come fai?
Io cn le ricorrenti, che non mi arrivano mai bonus alla mia mail, faccio tipo pari a zero. -
@cstshop10 faccio solo le ricorrenti che ci sono su ninja e altre promo sul club poi se arriva qualche eslcusiva ben venga
-
@uappete domanda, ma vedo che su betfally c'e un bonus di benvenuto. ma come mai non è pubblicato ? come hai fatto €195€ con betfally?
-
@lau-albu perchè betrally non è un sito AAMS
-
@werfo ma allora come ha fatto a fare €195€? ci si può registrare comunque ? se non è legale in italia come mai non è oscurato?
-
@lau-albu da quanto ho potuto capire spulciando un po’ il forum (sono nuovo in questo mondo) nei siti non AAMS il giocatore non è tutelato,esempio nel book AAMS prelevo e sono sicuro di riceverli,nel book non AAMS prelevo e se non li ricevo non posso appellarmi a nessuno.
Non so dirti con certezza se siano illegali o meno devi aspettare che risponda qualcuno più esperto di me -
@lau-albu leggi questa discussione per chiarirti le idee: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8757/facciamo-un-po-di-chiarezza-sui-sito-non-aams
-
ottobre mese misero,ricavati solo 50 € - 15 di abbonamento ninjabet....esclusive non mi arrivano e le surebt non posso sfruttarle essendo limitato in betfair
-
@fiore se ottobre per te è stato un mese misero, ci sta ma di sicuro la colpa non è delle mancate esclusive ne tanto meno della limitazione su betfair.. sono fattori che influiscono sicuramente ma anche senza ciò sto mese tiravi su 300€ sicuri
-
@alles1997 fatte tutte le promo e tirato su 50,non di più,ricontrollo i calcoli ogni volta e son sicuro che non sbaglio.
-
@fiore sono sicuro anche io che tu non sbagli a fare i calcoli sono un po’ meno sicuro che tu abbia fatto tutte le promo, 40€ si tirano su solo con il metodo di nonamesant2 su unibet (se sei sfortunato, tanto sfortunato)
-
@alles1997 quale sarebbe il metodo di nonamesant2?
-
@alles1997 seguo
-
@Phileas-Fogg volevo chiederti, quali sono i thread principali/aree che mi consigli di seguire di + del forum=? per non vagare a caso lol
-
@Jumpy questo te lo posso suggerire anch’io perché è quello che faccio. Tutte le guide della community. Tutte. Dall’inizio alla fine. Tutti 12.000 messaggi. Serve tempo, subito non ci capirai un castamazzo poi vedrai la “luce”. Vedrai una promo e dalla parte più strana del tuo cervello spunterà una vocina che dice “questa l’hai vista”.
E non è un vagare a caso. È proprio funzionale all’apprendimento.
-
@Jumpy è importante vagare a caso nel ninjaclub, spesso i consigli più utili sono ben nascosti in discussioni a prima vista inutili
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet