[duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!
-
Nel mio caso il nome del sito affiliato è "sretrageting", mah....
-
ma io quasi quasi me lo gioco adesso....
-
@Davide mi hai salvato da un possibile sbaglio, le cui per le prossime volte rf iniziale deve essere messo a 40/13?
-
-
Allora per notizia io ho giocato il bonus! Il sistema lo ha preso! Ho puntato ad una quota superiore a 5. Non sò se sarà qualificante... Ho fatto un punta e banca normale senza RF
-
Questo post è eliminato! -
@Davide perché 40/13? il rimborso è di 20euro, e abbiamo capito che si tratta di una freebet, ma perché 13?
-
@Davide io sono avvocato e "la promo sui mondiali fa giurisprudenza" mi ha fatto impazzire! :smiling_face_with_open_mouth:
Uscite la guida! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Fabio95 perché dalla free bet si ricavano 13-14 euro.
-
@hackbeer ma non è che così te lo calcola come prima scommessa e la prossima settimana ti arrivano solo 10€?
io quasi quasi gioco una rf 60/20. che dici @Davide ? -
-
@lordcasco potrebbe avere senso giocare 60/13. Rimborso di 20€ è gonfiato, non sappiamo se vincendo rimane il bonus come per i mesi scorsi
-
@Davide provo un 60/13 allora. Thanks
-
@lordcasco ma se giochi pure il bonus non dovrebbe essere rf 60/33?
-
per chi invece deve giocare SOLO la qualificante, e non ha il bonus, cosa consigliate di impostare come RF?
-
@agiaco 40/13 per la qualificante
-
@lordcasco ha ragione @IllyrianKing , hai sia il bonus attuale che quello previsto, 20+13 per un totale di 60/33
-
@IllyrianKing chiedo a voi io devo giocarmi le 20€ di bonus e non vorrei che fossero qualificanti: quindi pensavo di fare 20 di bonus e 40€ di saldo reale
-
@Davide perfetto. Grazie
-
@Davide quindi qualificante 40/13 e la freebet 20/13?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet