[duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!
-
@Sandrone anche a me è arrivata la mail con la promo, poi effettuato il deposito con codice, all’interno del profilo su promozioni ho LIVE50 attiva, magari controlla
-
@the-electric-one non ho ricevuto nessuna mail, avevo fatto già un deposito l altro ieri da 10 euro con il codice promozionale, al massimo ne rifaccio un altro tra oggi e domani e vedo se compare tra le promo attive, altrimenti farò sto famoso spostamento
-
Allora ho vinto la puntata su stanleybet CON IL BONUS! Vi confermo che lo tolgono dalla vincita! Quindi -20! Ho fatto da cavia! Un mese gratis di abbonamento è possibile?
-
@hackbeer quindi confermi RF 20/20?
-
scusata ma non c'è una guida per questo bonus? dico la verità per mancanza di tempo non ho letto tutti i msg precedenti...:SCUSATE!!
-
@marioo19 non ancora perchè la situazione è poco chiara
-
@hackbeer ha detto in [Per tutti] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
Allora ho vinto la puntata su stanleybet CON IL BONUS! Vi confermo che lo tolgono dalla vincita! Quindi -20! Ho fatto da cavia! Un mese gratis di abbonamento è possibile?
Non ho capito, quindi mo come si deve calcolare l RF?
-
@fisher76 Confermatissimo! Ci sono andato sotto di 20 sacchi!
-
@daniele1926 RF 20/20
-
Questo post è eliminato! -
@car ok grazie gentilissimo!!
-
Sostanzialmente è identica alla promo mondiali! RF 40/13 la qualificante e poi il bonus RF 20/20!
-
@sweetlea ha detto in [Per tutti] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
allora questa è la mia conversazione, fatta in modo da sembrare poco sveglio per non insospettire la chat!
Mariana: La ringraziamo per aver contattato Stanleybet, come posso esserLe utile? 19:15:07
alessandro: salve, navigando nel sito ho visto una promo e volevo sapere se potevo aderire 19:15:42
mi riferisco a quella del live 19:16:32
Mariana: La prego gentilmente di fornire il Suo nome/cognome e la Sua username. 19:16:48
alessandro:, *** *** *** 19:17:09
Mariana: Un attimo cortesemente, controllo 19:17:35
alessandro: grazie 19:17:42
è sempre online? 19:22:05
Mariana: si 19:24:01
No, non po' usufruire in quanto la registrazione dle conto gioco non e stato fatto sul sito www.stanleybet.it 19:24:43
alessandro: mmmm non c' è niente che si puo fare? 19:25:09
Mariana: Anche volendo, non e possibile in quanto nei termini e le condizioni e specificato 19:27:30
alessandro: ma se ho l'account su stanleybet. come posso non essermi registrato da li? 19:28:14
Mariana: e registrato tramite un nostro affiliato web 19:29:49
alessandro: non è possibile spostare l'affiliazione? 19:32:52
Mariana: si, certo 19:33:10
La informaimo che per poter passare alla www.stanleybet.it i, ci deve inviare una richiesta scritta al nostro indirizzo mail [email protected] , nella quale ci indica il nome, cognome, username, la data di nascita , l'agenzia ( il sito )verso quale vuole passare e la motivazione. 19:34:04
alessandro: devo mettere www.stanleybet.it? 19:41:54
Mariana: si 19:43:32
alessandro: ok lo farò subito... 19:43:59
devo aspettare una mail di conferma? 19:44:08
Mariana: si, certo 19:46:45
Posso fare altro per Lei? 19:48:13
alessandro: grazie va bene cosi 19:48:52
Mariana: La ringraziamo per averci contattato. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione o chiarimento tramite LiveChat o all'indirizzo mail di posta elettronica [email protected] . Le auguriamo una buona serata!Cancella subito!!!!!! C è nome cognome e username
-
@hackbeer ha detto in [Per tutti] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
Sostanzialmente è identica alla promo mondiali! RF 40/13 la qualificante e poi il bonus RF 20/20!
Peccato, pensavo era semplicemente 40/20 e davano un bonus, non una freebet
-
@daniele1926 se lo cancelli anche tu magari lo posto senza user
-
Si accettano anche collette da pochi centesimi cadauno.....
-
@daniele1926 Pensavo anche io! Ma ho pensato male!
-
@sweetlea ha detto in [Per tutti] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
@daniele1926 se lo cancelli anche tu magari lo posto senza user
Modificato
-
@Davide ho provato a fare una RF 60/40 ma mi dice saldo insufficiente. Quindi il bonus va scommesso da solo
-
Per me è stato semplice ed indolore
Speriamo bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet