[duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!
-
@Jackal bo vabbè aspetto a giocarla allora, spero mettano la guida almeno in tempo per questa settimana...
-
sapete gli orari della chat?
Ho la finestra aperta da 10 minuti ma c'è la scritta rossa di attesa di collegamento, non è che sono tutti a dormire? -
@Jackal Si è come una freebet! RF 20/20
-
@hackbeer
La qualificante si gioca 40/13 perché si stima che dalla freebet di 20 ne riaveremo mediamente 13? -
@psicomind Non devi ricaricare ogni volta con il CODICE LIVE50. La promo si attiva alla prima ricarica! Io l'ho attivata la scorsa settimana ed è ancora attiva sul mio profilo! Perciò basta la prima ricarica con il codice per averla attiva per tutto il periodo!
-
@Jackal esattamente! Ma alla fine ci si tirano fuori puliti 6-7 euro a giro! Le quote live di stanleybet sono a dir poco scandalose!
-
a me stanno tirando fuori la cosa di superscommesse...
anzi prima di "web affiliate sretrageting".
Ma che roba è????? -
@hackbeer
Io molto meno. Ho fatto prima la qualificante in punta/banca RF 40/13 e mi ha dato 2,5 eur di profitto. Guarderò meglio la prossima volta allora. In merito alla domanda dell'altro utente ti confermo che il supporto ha detto che è necessario depositare almeno 5 eur ogni settimana. -
Imparate come si prende il discorso alla lontana e come si reagisce alle ingiuste accuse di affiliazione! :smiling_face_with_open_mouth:
Cristina: Grazie di aver contattato Stanleybet. Come posso esserLe utile? 22:03:13
Andrea: salve 22:03:51
un'informazione 22:03:55
come può vedere io ho 10 euro nel mio saldo 22:04:04
volevo partecipare alla promozione del rimborso della prima scommessa live della settimana, ma non ho capito se devo versare comunque, anche se ho del saldo nel conto 22:04:35
Cristina: mi dica per cortesia il Suo nome, cognome, nome utente e la data di nascita 22:04:43
Andrea: ah si mi scusi 22:05:33Cristina: La informiamo che la promozione e' valida solo per i clienti registrati direttamente sul sito www.stanleybet.it 22:06:15
Lei si e' registrato attravaerso il web affiliate sretrageting quindi purtroppo non potra' usufruire della promozione 22:06:41
Andrea: scusi 22:06:49
mi sono registrato attraverso cosa? non conosco nulla con quel nome 22:07:11
Cristina: e' entrato su un sito probabilmente superscommesse e si e' registrato per il nostro sito attraverso quel affiliato 22:09:04
Andrea: boh senta io non lo conosco neanche superscommesse, se lei ha verificato e risulta così mi dica come posso fare perchè io voglio che i miei dati siano trattati da voi, non da siti che non conosco 22:09:53
Cristina: La informiamo che per spostare il Suo conto gioco direttamente a noi ci deve inviare una richiesta all'indirizzo [email protected], specificando: -il nome e cognome -il nome utente -il codice fiscale -la motivazione 22:12:02
e ci deve specificare che desidera spostare il conto gioco direttamente sotto il sito perche' vule usufruire della nuova promozione 22:12:21
Andrea: ah ok grazie, io scriverò senza dubbio ma mi aspetto una risposta scritta 22:12:35
non solo per la promozione, anche perchè non so chi siano sti web affiliati 22:12:47 -
@Jackal Ma come è possibile? Allora che faccio li tolgo dal conto e poi glieli rimetto? Ma insomma....mi sembra una presa per i fondelli!
-
@hackbeer
Non lo so. Io volevo solo evitare che tu scommettessi senza avere il rimborso e perdessi altri soldi. Prova sentirli direttamente tu in chat. Poi già se ti va fai un post dove riassumi il tutto così resta per tutti -
@Jackal Eh si! ma il rischio è quello...purtroppo le quote sono veramente ridicole!...Sono andato a rivedere ora la promo mondiali ci tiravo fuori 5-6 euro al massimo!..
-
@hackbeer Grazie. Devo comunque ricaricare ogni settimana più o meno in base alle perdite. Tengo monitorata la situazione, non si sa mai che cambino in corsa e a fine settimana la promo salti
-
Il "web affiliate sretrageting"...a me?
-
@agiaco ma je potevi risponne... ce sarai te e tre quarti daaa palazzina tua!!
-
Ma voi tutti riuscite ad accedere a Stanleybet.it? Io continuo a capire sulla main home di stanleybetcorporate e non riesco nemmeno ad arrivare al bookmaker
-
@hackbeer ho mandato la mail dicendo che voglio passare sotto di loro perchè ignoro cosa sia il "web affiliate sretrageting" di cui parla la pur gentile Cristina, e che sono sicurissimo di non aver autorizzato nessun terzo che non fossero loro a trattare i miei dati.
Giuro che gli ho scritto così, mò vediamo che dicono! :smiling_face_with_open_mouth: -
Per favore se volete proprio bombardarli di email questa settimana, scrivete che avete letto su un gruppo Facebook che i vostri dati sono trattati da siti affiliati e non da Stanleybet, che un tizio dice che i dati vengono usati per scopi illeciti e che siete infuriati
-
il bonus sarà sempre del tipo se si vince riviene di nuovo riaccreditato giusto?
-
@camice84
Se è una freebet no, ma io non l'ho mai fatto. Vedremo questo weekend.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet