[duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!
-
@Jackal Ma come è possibile? Allora che faccio li tolgo dal conto e poi glieli rimetto? Ma insomma....mi sembra una presa per i fondelli!
-
@hackbeer
Non lo so. Io volevo solo evitare che tu scommettessi senza avere il rimborso e perdessi altri soldi. Prova sentirli direttamente tu in chat. Poi già se ti va fai un post dove riassumi il tutto così resta per tutti -
@Jackal Eh si! ma il rischio è quello...purtroppo le quote sono veramente ridicole!...Sono andato a rivedere ora la promo mondiali ci tiravo fuori 5-6 euro al massimo!..
-
@hackbeer Grazie. Devo comunque ricaricare ogni settimana più o meno in base alle perdite. Tengo monitorata la situazione, non si sa mai che cambino in corsa e a fine settimana la promo salti
-
Il "web affiliate sretrageting"...a me?
-
@agiaco ma je potevi risponne... ce sarai te e tre quarti daaa palazzina tua!!
-
Ma voi tutti riuscite ad accedere a Stanleybet.it? Io continuo a capire sulla main home di stanleybetcorporate e non riesco nemmeno ad arrivare al bookmaker
-
@hackbeer ho mandato la mail dicendo che voglio passare sotto di loro perchè ignoro cosa sia il "web affiliate sretrageting" di cui parla la pur gentile Cristina, e che sono sicurissimo di non aver autorizzato nessun terzo che non fossero loro a trattare i miei dati.
Giuro che gli ho scritto così, mò vediamo che dicono! :smiling_face_with_open_mouth: -
Per favore se volete proprio bombardarli di email questa settimana, scrivete che avete letto su un gruppo Facebook che i vostri dati sono trattati da siti affiliati e non da Stanleybet, che un tizio dice che i dati vengono usati per scopi illeciti e che siete infuriati
-
il bonus sarà sempre del tipo se si vince riviene di nuovo riaccreditato giusto?
-
@camice84
Se è una freebet no, ma io non l'ho mai fatto. Vedremo questo weekend. -
@camice84 temo di no, un ninja aveva detto di aver vinto e aveva solo le vincite nette, quindi non come i mondiali
-
@Andrea320
Sopra è scritto di fare la qualificante in RF 40/13 e il bonus in RF 20/20. -
@Jackal sisi ma nei mondiali veniva riaccreditato il bonus se vincevi la scommessa bonus, qui non credo per il commento di cui parlavo su
-
@Andrea320
Ah ok. Anche il discorso se si debba caricare o meno 5 eur con il codice LIVE50 tutte le settimane o solo la prima è poco chiaro. Sono quasi pentito di averla fatta visto che se andrà bene farò +3 eur -
@Jackal idem tra l'altro mi tocca ancora sollecitare per avere il bonus, attendo la "risposta del dipartimento competente", pff.
-
@Andrea320
Stai ancora aspettando il bonus della scorsa settimana? Mamma mia allora lascio perdere... Prima e ultima volta -
@Jackal Purtroppo si, speriamo bene, poi appena anche lo staff chiarisce ogni dubbio si vedrà il da farsi
-
le quote sul mondiale erano buone, possibile che facciano cosi schifo le quote live di stanleybet?
-
@Andrea320
Cioè c'è scritto che bisogna scommettere da lunedì a giovedì e che rilasciano il bonus il venerdì da usare entro domenica e ancora tu non hai il bonus che ti sarebbe dovuto arrivare venerdì? Se è così game over per quanto mi riguarda. Ho giocato la mia prima e ultima scommessa su Stanley. Non mi va di passare le ore in chat per avere dei soldi. È proprio l'ultima cos che voglio fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet