[inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille
-
@igna23 ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
giorno , ho controllato nel sito unibet sezione puntate potenziate , e oltre ad avere quella del psg , ho anche un altra esports/ CS:GO/BLAST pro series. sapete dirmi a cosa si riferisce grazie
Da ricerca su google dovrebbero essere tornei di videogiochi.
-
@Davide Capito e li che ho sbagliato l'ho usato sulla partita di stasera.. non ricordavo piu che avevo quella funzione dei due euro.. Cmq grazie staro piu attento..
-
@KCG4 Grazie .. staro molto piu attento ai prossimi bunus..
-
5 euro...io non capisco il senso...5 su questa..50 su altre potenziate...tutto a caso
-
@cinghialeansioso ma perché riesci già a vedere l'importo?
-
Scusate ragazzi, ma affinché la potenziata sia valida anche per la promo "non c'è 4 senza 5", la quota di partenza (senza il potenziamento) deve essere maggiore di due o può anche andar bene una quota inferiore a 2 ma che potenziata superi tale quota? Grazie
-
La tristezza pure sto giro: di nuovo 5 euro. Qualcuno ha una puntata più alta?
-
ho 25 euro , posso integrarlo nella 4x10 ? in modo da fare altre 3 da 10 euro?
-
@Iskender86 no da 5, e neanche mi accetta la potenziata
-
Anche io limitata a 5€, ci ho tirato fuori due goleador
-
Idem a 5 euro limitata, risultato: GUADAGNERAI +€0.61 oppure +€0.4 hahah (grazie betflag..)
-
@nb60123 tutto fa brodo
-
@Iskender86 io 25, ma ho il grosso problema che ci mettono una vita ad approvarmi le puntate. arrrgggghhh
-
@Leonico io è la prima che faccio, se ho letto bene nel momento in cui c'è il codice AAms è approvata giusto? O sbaglio?
-
@DavidOz si
-
La scommessa potenziata viene conteggiata nella 4x10 giusto?
-
@DavidOz si si. Il mio problema è proprio che ci mettono una vita a darmi il codice.
-
Che bello - 7 euro perché mi finisce tutta la liquidità prima che banco... Ho salvato il salvabile a quota 12.5, avevo puntato a 4
-
@daniele1926 io meno 3 con stessa situazione,mai più che scommetto durante il match e non a fine primo tempo di sto sito...fra l'altro adesso 10 min per accettarla... troppo abituato con wh a scommettere al primo minuto
-
io non riesco a trovare una quota che mi dia un guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet