[2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
scusate ragazzi ma non capisco. Ricevuto il bonus da 10 euro, ma prima devo giocare 10 euro e solo se perdo mi danno 10 euro.... dove sta il guadagno? Come lo metto nel calcolatore? Grazie
-
@Alethematcher devi seguire la guida, devi giocare i tuoi 10€ reali in modalità rf
-
Ragazzi ho giocato i miei 10 euro è ho perso ricevendo il nuovo bonus da 10€ da giocare 3x. Questi 10€ lì ho persi e quindi sarebbe dovuta finire lì, invece mi ritrovo con questa cosa, mi sapete spiegare perché?
-
@curdo il bonus prevede un rollover x3 cioè 10x3= 30€. Hai già scommesso 10€ per completare devi scommettere altri 20€ e hai finito
-
@Marekele10 eh no perché i primi 10€ li ho persi quindi non dovrei essere entrato nel rollover
-
@curdo invece si perchè hai giocato 10 euro TUOI senza rischio, se avessi vinto la scommessa non avresti dovuto fare nessun rollover, invece hai perso e hai ricevuto 10 euro BONUS che hanno un rollover X3
-
-
@Anonymous @Davide Mi ritrovo anche io a dover giocare 20 a quota minima 1,40
Posso farlo in più scommesse o per forza in scommessa unica?Pensavo di fare punta-punta live con la promo di william hill
Grazie
-
Io ho ricevuto il bonus, vinto 36 euro, procedo quindi a scommettere gli altri 20 euro, ma sul saldo mi ritrovo come saldo bonus 14 euro, qualcuno sa come mai?
Grazie
-
@Paperoga82 anche in più scommesse. Il rollover sarà terminato (e quindi anche l'offerta) alla conclusione di tutte le scommesse giocate
-
@Davide grassie!
-
@carl2112 può essere che hai usato il bonus solo parzialmente, in ogni caso sarà tutto saldo reale alla fine del rollover
-
@Davide ho puntato i 10 bonus e li ho vinti, mi ha messo 36 euro come saldo bonus, ora ho puntato 22 euro per bilanciare e mi mostra questi famosi 14...quindi aspetto la fine della scommessa e non punto altro?
-
@carl2112 esatto, devi solo aspettare
-
@Davide grazie
-
Scusate ma mi sono perso... adesso dovrei : "In caso di vittoria dovrai puntare altri 20€ a quota minima di 1.40 per poter prelevare".
Il dubbio è che devo scommettere 20€ anche il mio bonus è di 39,50€ ? Grazie per la pazienza -
@liquirizia sì, devi scommettere 20€ a prescindere dal valore del tuo bonus, terminata la scommessa sarò tutto saldo reale
-
Grazie mille @Davide, sei stato molto gentile
-
Buongiorno ragazzi! Sbaglio o hanno tolto la promo??
-
Ciao ragazzi, io non ho ancora ricevuto il bonus. Dovevo ancora attivare e giocare quello della settimana prima, ma non si possono accumulare? Volevo esserne sicuro prima di chiedere alla chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet