[2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
Devo completare ancora dei bonus se attivo questi si annullano gli altri??
-
Ma le scommesse possono essere fatte insieme alla promo: scommetti 4×10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio?
-
Posso sfruttare la potenziata come x la serie b? Scommetto 34 nella potenziata e poi 3 scommesse da 2?
-
@savealcamo Si ma per la potenziata del PSG puoi puntare al massimo 25€
-
@savealcamo assolutamente NO, le scommesse devono essere TUTTE da minimo 10€, puoi sfruttarla ma le altre 3 devono essere anch'esse da 10€
-
@savealcamo Rettifico, devono essere per forza 4 scommesse da 10€
-
Ok! Tra l’altro mi sono accorto che la mia potenziata è max 5 euro...
-
@albi_sili puoi farle entrambe ma poi i bonus li ricevi uno per volta
-
@Andreasanp1988 @Riccardo92 prima giocate i bonus attivi e poi potete partecipare ad altre promozioni
-
@fede155 certo
-
@Anonymous avrei una domanda: settimana scorsa ho partecipato alla promo e ho fatto già la Rf 10/10, ricevuto il bonus da 10 (rollover 1X) perchè ho perso e giocato il bonus su una partita che si conclude però domani. Stasera, anche se ho ancora il bonus attivo, posso già fare le qualificanti giusto? L'importante se non sbaglio è che non usi i 10€ di bonus come qualificante (che ripeto ho già usato su un'altra partita)
-
@scorpion91 puoi partecipare a questa, l'importante è che ti qualifichi con saldo reale
-
Domandina, io ho ancora attivo questo bonus della settimana scorsa perchè avevo giocato i 10 euro bonus (con rollover 3x) e ho perso nel book, quindi dice che dovrei giocare altri 20 euro. Il dubbio è che se faccio le qualificanti vadano a completare il rollover invece che contare appunto come qualificanti.
-
@Anonymous io il bonus attivo l'ho giocato ma la partita è domani (rollover x3)
-
@Riccardo92 puoi partecipare a questa utilizzando saldo reale
-
@IFrauzI utilizzando saldo reale saranno valide anche per questa ricorrente
-
ciao ragazzi, quindi piazzando 25 euro per la potenziata è come se mi sono tolto una puntata dell'altra promo 4 x 10 no? quindi poi mi mancano altre 3 da 10..corretto? Ve lo chiedo perché una volta @Davide mi disse che usare le potenziate per completare un'altra promo, si rischia di non vedersi recapitare il bonus.. anche se io già ho provato questa cosa e il bonus me l'hanno dato, però non vorrei che stessi facendo una cosa per cui poi si arrabbiano..che ne pensate?
-
@superpisu è scritto nella guida "Puoi usare sempre le puntate potenziate come qualificanti (anche se l’assistenza e i T&C dicono di no, funzionano lo stesso)"
-
Io ho ancora attivo il bonus serie B della
Scorsa settimana, posso partecipare a questo ?? -
@PAKKO ha detto in [2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Io ho ancora attivo il bonus serie B della
Scorsa settimana, posso partecipare a questo ??No. lo devi consumare al volo. cerca uan partita con rating alto che termini presto, cosi poi scommetti per qualificarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet