[2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@gosh99 per la serie B sì
-
@KCG4
Si mica abbino 50 centesimi a caso sul guatemala, era per far vedere che si può fare, basta mettere la quota banca invece di 1.1 e ovviamente si abbina -
Ragazzi per bancare ho bancato con betflag...volevo sapere come fosse possibile che su 10 euro di vincita exchange mi prendano BEN 0.18 centesimi di commissione!su betfair non era 0.05?
-
@Shin ha detto in [2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Ragazzi per bancare ho bancato con betflag...volevo sapere come fosse possibile che su 10 euro di vincita exchange mi prendano BEN 0.18 centesimi di commissione!su betfair non era 0.05?
- Le commissioni Betfair sono il 5% quindi su 10€ sarebbero 50 centesimi
- Su Betflag dipende a quanto le hai, per te sono del 1,75%
- Su 10e l'1,75% sono 17,5 centesimi quindi arrotondati a 0,18
-
Questo post è eliminato! -
@telespalla92 forse ti riferisci ad un'altra offerta, ti riferisci a quella delle multiple perdenti per un solo evento di Unibet?
-
@Chomp96 avevo aperto due discussioni, era per un altro book proprio!!!
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti, è la prima volta che faccio questa promo, perciò chiedo gentilmente, se prelevo una parte del mio saldo (lascio 10 euro per la scommessa senza rischio), c'è qualche problema?
-
@roxlondon no, nessun problema
-
A voi è già arrivato il bonus?
-
@tarpietro la promo dura fino a stasera quindi il bonus per forza di cose arriva domani
-
grazie mille
-
domanda: ieri ho piazzato una potenziata 20% sulla serie b che verrà conteggiata. oggi devo giocare 3 singole per un totale di 24€...su una delle 3 singole posso usare la nuova potenziata di amo il lunedì?
-
@enzo99 se la potenziata di oggi è pure sulla serie B, certo
-
@Ajnin come mai peró se la commissione di betfair è del 5% a me nel oddsmatcher da 0,05?
-
@Davide si è su tutte le live.
Parlando con un operatore mi hanno sconsigliato di farlo però non mi sembravano competenti perche non sapevano nemmeno darmi una risposta certa. Quindi ho chiesto a voi.
Fa nulla che delle 4 live 2 sono potenziate quindi? -
@enzo99 se è valida per 1, è valida anche per 2 potenziate
-
anche a voi è arrivato un messaggio da unibet dove diceva che questa promo ritorna l anno prossimo?
-
@donatello23 si.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet