Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@phileas-fogg è come quando moderavo in un forum. Tutti a chiedersi chissà che vedono e chissà che si dicono. In realtà mai nulla di che
-
ho appena notato di avere una reputazione negativa ma non ricordo di qualche mio post con voti negativi, sapreste dirmi come mai? Ho fatto qualcosa che non dovevo fare?
-
-
@darth-vader zittito in tempo record ahaha grazie comunque, me ne ero completamente dimenticato
-
Finalmente ho ritrovato il post che lessi appena iscritto! Così ho scoperto come cambiare ahaha
-
Scusate... a me è scomparsa la targhetta ed il gruppo per rimetterla....
Non è che non posso più accedere in qualche sezione del forum???
-
@gmacchia1981bet sistemato
-
-
scusate la domanda stupina, ma a cosa serve la targhetta del livello e come si sale???
-
@facchetta quando raggiungi il livello SuperNinja hai la possibilità di accedere ad un'area riservata qui nel forum in cui è accessibile solamente appunto ai SuperNinja
per incrementare la tua reputazione devi farti votare positivamente dagli altri ninja (un modo veloce per incrementarla è quello di aiutare gli altri che hanno problemi che sai risolvere)
-
@anonymous grazie!
-
Io sono a -9
-
Come faccio a ripristinare tutto, ho eliminato un commento ma rimane -9
-
@bad69 probabilmente hai scritto su un topic dove c'è chiaramente scritto [NON COMMENTARE]
-
@bad69 non puoi fare nulla, purtroppo rimani a -9 finché qualcuno non ti darà nuovi voti positivi
-
come faccio a vedere i voti? son curioso
-
@facchetta basti che vai sul tuo profilo. Ne hai 9
-
ah ok adesso ho visto, grazie
-
Mi sono appena accorta che la mia reputazione è pari a 58 ma risulto ancora ninja novizio. Devo cambiarlo io manualmente in ninja avanzato dal mio profilo?
EDIT: Fatto! -
@blondie15 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet