Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@subsahariano ah ma non ci sono gruppi privati/segreti solo per determinate categorie di ninja?
-
@dantealighieri Ah intendi la setta massonica di Ninjabet? No per entrare lì non centra nulla la reputazione.. Devi postare una sure sui rigori nella discussione delle surebet, poi puntare l'over 4.5 di una qualunque partita della seconda divisione iraniana su betfair sportbook e bancare la stessa cosa sull'exchange, tutto questo per 3 volte consecutive. Vedrai che poi ti si sblocca la sezione segreta!
-
Mi piacerebbe veramente REGALARE i miei upvotes per togliervi questo sfizio anche solo per un giorno; non sto scherzando.
Penso che rimarreste molto delusi; in ogni caso non vi priverò della sorpresa. -
@monty27 magari scrivi che è uno scherzo, qualcuno potrebbe farlo sul serio
-
@phileas-fogg è come quando moderavo in un forum. Tutti a chiedersi chissà che vedono e chissà che si dicono. In realtà mai nulla di che
-
ho appena notato di avere una reputazione negativa ma non ricordo di qualche mio post con voti negativi, sapreste dirmi come mai? Ho fatto qualcosa che non dovevo fare?
-
-
@darth-vader zittito in tempo record ahaha grazie comunque, me ne ero completamente dimenticato
-
Finalmente ho ritrovato il post che lessi appena iscritto! Così ho scoperto come cambiare ahaha
-
Scusate... a me è scomparsa la targhetta ed il gruppo per rimetterla....
Non è che non posso più accedere in qualche sezione del forum???
-
@gmacchia1981bet sistemato
-
-
scusate la domanda stupina, ma a cosa serve la targhetta del livello e come si sale???
-
@facchetta quando raggiungi il livello SuperNinja hai la possibilità di accedere ad un'area riservata qui nel forum in cui è accessibile solamente appunto ai SuperNinja
per incrementare la tua reputazione devi farti votare positivamente dagli altri ninja (un modo veloce per incrementarla è quello di aiutare gli altri che hanno problemi che sai risolvere)
-
@anonymous grazie!
-
Io sono a -9
-
Come faccio a ripristinare tutto, ho eliminato un commento ma rimane -9
-
@bad69 probabilmente hai scritto su un topic dove c'è chiaramente scritto [NON COMMENTARE]
-
@bad69 non puoi fare nulla, purtroppo rimani a -9 finché qualcuno non ti darà nuovi voti positivi
-
come faccio a vedere i voti? son curioso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet