[deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A
-
@Davide perfetto
-
Ciao ragazzi, ho dei soldi su intralot che sono il deposito della benvenuto, pensavo di farci qualche ricorrente, però per questa ad esempio c'è bisogno di un altro deposito, che dite punto e banco oppure aspetto qualche ricorrente senza deposito? In breve, intralot fà ricorrenti senza bisogno di deposito oppure no?
-
@Nefti sì, di solito le fa senza deposito, ma perchè non fare anche questa? Depositi 30€ e usi anche 4€ del tuo saldo pregresso
-
@Davide In teoria la farei, ma mi trovo con poca liquidità quindi preferisco non rischiare di trovarmi senza soldi ed una esclusiva in inbox
-
a me risulta gia attivata la promo, devo depositae lo stesso? a qualcuno è gia capitato?
-
@mok78 la guida dice che devi depositare, quindi deposita. Se non depositi non riceverai il bonus
-
Ottimo Grazie
-
Io non riesco a depositare mi dice che il codice bonus è errato.......
-
@Punter controlla di non star inserendo degli spazi per sbaglio
-
@Chomp96 Anch'io ho provato a depositare con il codice HALLOWEEN, e risulta errato. L'ho copiato direttamente dalla guida ed ovviamente corrisponde a quello dei T&C della promo.
-
@ninjagu lo stesso io, che si fa??
-
io ho depositato ora (21.16) e non mi ha dato alcun errore.
Ovviamente non posso vedere se ha preso la promo, ma il deposito lo ha preso ed errori non me ne ha segnalati -
@agiaco dopo aver fatto un paio di logout è andata bene!
-
@agiaco
ma quando inserisci il codice e depositi appare qualcosa che conferma che il codice è corretto? -
@Del92 no, ma a quanto pare ad altri è apparso un messaggio di codice errato
-
@agiaco
mm quindi se non appare niente dovrebbe essere tutto ok -
@Del92 così dovrebbe
-
domanda, ma c'è una quota minima sulla bettata da fare in live?
-
@agiaco
ho cliccato in promozioni attivate e andando in basso ho trovato questa promo qui ed è uscita la scritta "missione completata" , quindi sarà andata bene -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet