[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
CIAO RAGA una domanda...mettendo in modalita RF 50/180 piuttosto che normale..la bancata su una puntata di 50 euro sara 17 euro (e non 49 circa come se fosse impostato su NORMALE) è giusto o sbaglio qualcosa io? Grazie
-
@enzobascio89 è corretto
-
@Davide una domanda...ma perche avete scelto questo metodo rispetto al solito adottato sulla promozione precedente? Nel senso...se io vinco la bancata vincero 17 euro e nn 49 ed i guadagni in piu che ho su planetwin non è detto che riusciro ad azzerarli...morale della favola,possibilmente nn riusciro ad accedere alla seconda parte del bonus.
-
Ho depositato questa mattina i primi 50 euro, ancora saldo 0. Di questo passo il bonus lo completo per Natale...
C'è qualcuno che ha depositato oggi ed ha ricevuto il deposito sul conto gioco? -
@enzobascio89 la guida è stata pensata per rendere omogeneo il guadagno a prescindere da quale scommessa vincerai o perderai, quindi ti chiediamo di fidarti della nostra guida anche se non riesci a capirla appieno. È una offerta complicata e non è detto che tutti riescano a capire il concetto, ma è proprio per questo che Ninjabet offre delle guide semplici.
Se dovessimo spiegare ogni singolo passaggio, la guida sarebbe complicata, poco immediata ed eccessivamente lungaSe vuoi provare a capire per davvero, fai una simulazione e metti tutti i dati nel profit tracker. Ti accorgerai che i guadagni ci saranno.
Sei anche un po' in confusione, perchè affermi "se vinco la bancata" e poi continui con "i guadagni in più che ho su planetwin".
Se vinci la bancata non hai guadagni su planetwin. Quindi accedi alla fase successiva. -
@Davide ok grazie facciamo come dite voi che sicuramente ne sapete di piu
-
@Davide Ciao, per le fase 2 (ed eventualmente per le fasi successive) è necessario scommettere il deposito sempre a quota minima di 2 oppure va bene anche a quota libera?
Ho visto che questi bonus vengono erogati entro 24 ore però non mi è chiaro se il deposito può essere giocato liberamente oppure se ci sono dei vincoli.
Grazie in anticipo per la disponibilità -
@Anguilli per la fase 2 e quelle successive non è necessario scommettere il deposito per ricevere il bonus, potresti anche tenere tutti i soldi e giocarli a Natale per assurdo. Quindi non ci sono quote minime
-
@Davide ok, grazie. Ero già abbastanza sicuro però ho voluto chiedere conferma. Grazie ancora per la disponibilità.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide nel mio caso (manca poco alla fine del match) dovessi vincere su planetwin 279 euro e puntare nuovamente 250 euro (qualsiasi quota?) per terminare il rollover, sottraendo 83 euro di responsabilità su betfair avrò un guadagno di circa 195 euro?
-
@betshadow per il rollover tranttadosi di somme bonus, devi rispettare la quota minima del bonus.
Per il guadagno, esattamente così -
@Davide quindi rispettando la quota del bonus, una volta puntati i 250 avrò terminato l'offerta con un guadagno vicino alla soglia limite? Da quando sono un ninja non mi era mai capitato xD
-
@betshadow esatto
-
@Davide grazie
-
Ciao ragazzi. sto facendo il primo step della scommessa, volevo chiedere un info perchè sono un po' perplesso. ho puntato i miei 50€ e bancato su Betfair, ora mi hanno dato i bonus e il calcolatore mi dice di puntare sempre 50€ ma di bancare solo 4.12, con responsabilità totale di poco più di 13€. è normale? non riesco a capire perchè sia così poco da bancare.
-
@Wells che RF stai usando? 4€ è poco, hai ordinato per RF alti come da guida?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide scusa ma non mi faceva risponde... dicevo, si, ho settato RF 50/180 come da guida e ordinato dal più alto.. era di 74.39, seconda pagina
-
@Wells a parte che se filtri per quota minima 2 e quota massima 6 come da guida, per arrivare ad un RF del 74% devi andare in 9° pagina, non stai usando l'RF migliore che c'è.
In ogni caso: prendendo un esempio simile al tuo:
Banchi 5,6€. Se vinci su planetwin incassi 50x4,21=210,5€, e ne perdi 25€ di responsabilità. Totale +185€ di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet