[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Ho piazzato la prima scommessa ed è già arrivato il bonus, conviene aspettare la validazione o è possibile già piazzare la seconda scommessa. Per l'avvenuta validazione arriva una mail?
-
@giuseppem puoi già scommettere il primo bonus, per la validazione ti arriva una mail che ti avvisa del suo completamento
-
fatto, ho scommesso a quota 5,5, spero di interrompere subito il rollover
-
salve ragazzi, la seconda fase, dopo che deposito i 50 euro, e aspettare le 24h per il bonus, posso giocarli già ancor prima del bonus per renderli prelevabili?
se si, che quote mi consigliate?
grazie come sempre a tutti per la pazienza -
@antolanni i depositi della seconda fase puoi giocarli come, quando e nel modo che più preferisci, non hai alcun vincolo di quota o tempo, quindi quando sei più comodo fai un punta e banca a rating alto
-
@Chomp96 ok quindi mi gioco i 250 su planet con il calcolatore in normale.. ma paradossalmente è meglio vincere 1000€ in questo punto e poi fare il Rollover con 250 e trasferire i restanti 750 in saldo reale, sbaglio? ora procedo comunque, grazie
-
@Wells in realtà è indifferente. È meglio solo perchè finito il rollover non devi più fare altro (non accedi alle fasi successive) e quindi risparmi tempo
-
@Davide ah okay.. allora la situazione migliore è che vinci tutto all'ultimo step, quello dei 100€ di bonus
-
@Wells se ho detto che è indifferente, è indifferente sia per una che per l'altra possibilità, la guida è impostata per avere un guadagno omogeneo, ovvero che non cambia che tu finisca al primo step o al quarto step.
-
@Davide grazie mille, ma eventualmente me li tengo e poi mi arriva anche il bonus da giocare, nel momento della scommessa dovrei spuntare la casella gioca con il bonus oppure va in automatico il saldo bonus? grazie ancora
-
@antolanni il bonus va attivato nella schedina o non sarà mai utilizzato in automatico per questo sito
-
Ciao a tutti, io sono arrivato alla fase 2 del bonus di benvenuto, ho vinto la scommessa sul planetwin ed ora ho un saldo bonus di 300 euro.
A questo punto ho capito che è impossibile non completare il rollover di 250 e quindi sono fuori dalle fasi successive giusto?
La strategia da usare per trasformare i soldi da saldo bonus a quello reale è la seguente: giocare 250 euro modalità normale con Rating alto? cosi se vinco su betfair ho i soldi e poi posso trasferire gli altri 50 euro da saldo bonus a reale, mentre se vinco su Planetwin trasferisco tutta la vincita da saldo bonus a reale.
Mi confermate la strategia oppure mi date quella corretta?
Grazie milleeeee
ciao -
@Alan75 Si, se hai vinto la scommessa non accederai alle fasi successive, devi per forza finire il rollover.
Corretto modalità normale, quota minima e rating alto per finire il rollover con i 250€ bonus- -
@Davide ho una domanda, sto per iniziare quest offerta anch io e mi chiedevo.. in caso vincessi la fase 1 e completassil il rollover, ho accesso alle altre fasi o è finito tutto il bonus cosi? mi è venuto il dubbio perchè vedendo la pagina di platenwin365 ad ogni fase dice: " Non hai vinto?puoi giocare con il 2°/3°/4° bonus "
ma se " ho vinto " ? -
@vlucamb no, se completi il rollover non accedi alle fasi successive.
-
Raga ho vinto la puntata di 50€ (vincita 275 €) li ho rigiocati tutti e 275 (in realta ne bastava giocare altri 250 ma ci ho fatto caso dopo ) adesso praticamente se vinco li posso prelevare e se perdo accedo al bonus da 100€? O non posso piu accedervi visto che sulla situazione stato bonus mi dice "Congratulazioni! Hai soddisfatto le regole per il prelievo del Bonus secondo i termini e condizioni della promozione"
-
Mi hanno risposto nella chat di planetwin365 e x informazione a chi come me ha questo dubbio,posto la discussione della chat
-
Domanda: perché giochiamo l'ultima fase in rf 100/40 invece di giocare in br e, nel caso di vincita, completare il rollover?
-
@enzobascio89 "beh anche io ahahaha"
Bugiardone
Chiaro che hai fatto bene a rispondere così, OVVIAMENTE -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet