[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous io ho lo stesso dubbio di @maxacro nn capisco perché la bancata vince anche sul bookmaker?
-
Ragazzi possibile che ho vinto €16.19 su betfair bancando €16.19 a quota 7 cosa ho sbagliato?
-
@keyx su betfair le quote non influiscono su quanto tu guadagni, ma su quanto potresti perdere in caso appunto di perdita.
tu praticamente inserisci il saldo che vorresti vincere e non quello che " rischi " in caso di sconfitta.
praticamente se perdi puntando 16.19 a quota 7 perderesti circa 90€ -
@Davide quindi l obbiettivo è sempre quello di perdere il rollover esatto? o la strategia nella guida è studiata in modo da avere guadagni " alti " anche completando tutto il bonus alla prima fase in caso di rollover completato?
-
@Kakà e beh che dovevo fare? Ahahah gli dicevo che speravo di vincere la bancata ahahahah
-
@unrealmonkey9 perchè giocare in quel modo serve per bilanciare le vincite sia in caso si entri nel rollover si se non si entra e si vince la bancata, è un concetto estendibile a tutti i rollover in generale
-
@vlucamb la guida è studiata per avere guadagno omogenei in ogni possibile esito, che tu ti fermi alle seconda fase, alla terza ecc
-
@keyx devi togliere le commissioni, in ogni caso è normale avere questi guadagni se sei alla prima fase e vinci la bancata
-
@keyx se vinci la bancata non vinci anche sul book, perchè dovresti?
-
@Chomp96 giusto per sicurezza, punto under 0.5 e banco 0-0 va bene lo stesso vero??
-
@kiky27 si va bene
-
ciao scusate, qualcuno mi potrebbe dire perchè in questa offerta utilizziamo la RF e non scommettiamo a quote alte come di solito per perdere subito?
-
@alexx_starkk è stata impostata così la guida per equilibrare i guadagni, se lo giochi in modalità normale ed entri nel rollover e lo completi esci dall'offerta con circa 40€ di guadagno, invece seguendo le istruzioni guadagni in ogni caso dai 130 ai 200€
-
scusa ma mi sto confondendo, queste due risposte non si contraddicono tra loro? ad alex dici che la guida è stata impostata cosi per equilibrare i guadagni ma completando il rollover il guadagno è di 40€, mentre a me dici di avere il guadagno omogeneo in qualsiasi caso; ora vorrei capire, è piu profittevole perdere su planetwin o sbaglio? o nel caso io vinca su planetwin c è un modo per recuperare le vincite impostando diversamente il rollover?
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:@alexx_starkk è stata impostata così la guida per equilibrare i guadagni, se lo giochi in modalità normale ed entri nel rollover e lo completi esci dall'offerta con circa 40€ di guadagno, invece seguendo le istruzioni guadagni in ogni caso dai 130 ai 200€
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@vlucamb la guida è studiata per avere guadagno omogenei in ogni possibile esito, che tu ti fermi alle seconda fase, alla terza ecc
-
@vlucamb hai un guadagno di 40€ se non segui la guida ma giochi il bonus in modalità normale e vinci su planet e completi il rollover, se segui la guida invece hai guadagni tra i 130 e 200
-
@Chomp96 si stavo riguardando e ho rifatto i conti effettivamente non avevo messo in RF, in ogni caso anche se mettendo in RF e le quote saranno di 10 circa, vincere sul book è sempre la strategia piu veloce ( ovviamente con quota 10 la probabilità di vincere è prossima allo zero )
-
@vlucamb si, certo, vincere la giocata sul book fa si che completi subito l'offerta, certo è molto difficile dovendo giocare a quote alte
-
ragazzi scusate ipotizzando che alla fase 1 vinca la puntata su planetwin e che poi scommettendo 250 in modalità normale con rating alto per soddisfare il rollover vinca la bancata su betfair, dopo non posso accedere alle fasi successive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet