[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@kiky27 ho provato tutto..non va.....
-
ragazzi ma per la fase 1, ho caricato e giocato i 50, ho ricevuto i 50 bonus, ma per poter andare avanti devo prima giocare la vincita che ho giusto ?
-
@keyx hai vinto o perso con la scommessa bonus?
-
ho caricato i primi 50 e ricevuto i 50 di benveuto ed ho perso entrambe...poi ho caricato di nuovo 50 ed ho vinto la scommessa, ora mi ritrovo la vincita e 50 di bonus...cosa procedo ?
-
@keyx scommetti i 50€ di bonus
-
ma se non gioco prima la vincita come faccio ? devo prelevarli ?
-
@keyx per giocare il bonus su planetwin basta selezionare la voce "bonus" riportata nella schedina
-
quanto ci mettono ad accreditare il bonus della fase due, dopo il deposito? non me lo danno..spero non mi abbiano limitato il conto
-
ok come non detto, non sapevo del tasto utilizza bonus
-
@MarcoRubino si infatti so cecato scusate
-
@Fgs dalle 24 alle 48 ore di solito
-
ciao ragazzi, scusate la mia cocciutaggine, ma le cose mi piace le vorrei sempre comprenderle a fondo prima di farle. ho già terminato la seconda fase e sto per passare alla terza ,ma fino ad ora di 100€ di bonus totali ricevuti ho un profitto di soli 30€ circa. Non capisco per quale motivo dovrei avere un profitto più alto puntando e bancando con rf50/180 prima, 50/130 poi........ Se avessi puntato 50€ in modalità br avrei ottenuto per 2 volte un profitto molto più alto! Scusate ma non vorrei offendere nessuno, e la matematica non è un opinione, sicuramente mi sbaglio.....ma vorrei capire meglio. Altrimenti il 3 bonus sarei tentato di puntarlo e bancarlo in modalità br a quota 5 sperando di perdere subito il rollover. Fatemi capire per favore...grazie !!
-
@jack23 guarda, io personalmente copro sempre contropuntando su un altro Brooker, su giocate binarie (gol/no gol, over/under ecc.). Ovviamente cercando di puntare su planet il pronostico più improbabile di vittoria.
Non capisco perché si rendono le cose difficili e meno profittevoli con gli Exchange..
Molto spesso trovi quote con rating vicino al 100% che ti permettono di tirare fuori 49€ dai 50Ma sono un novellino, magari c'è qualcosa che mi sfugge
-
@jack23 quanto hai bancato alla prima fase e quanto alla seconda fase?
-
@Fgs quale Brooker usi??
-
@jack23 si, ma se avresti puntato in Br la prima scommessa e avresti vinto sul bookmakers e aresti completato il rollover precludendoti le fasi successive avresti ottenuto un guadagno da questo offerta di circa 40€, con questa guida ottieni in tutti i casi guadagno che vanno dai 130 ai 200€, e in rari casi anche molto di più
@Fgs questa è la motivazione dietro questa strategia, abbiamo voluto evitare casi di Ninja che incappavano proprio nel caso sopra descritto che avrebbero guadagnato 40€ a fronte di un bonus di 250, che sicuramente si sarebbero lamentati, giustamente, rendendo più omogenei i guadagni in tutti i casi, che sono comunque guadagni molto alti
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@antolanni i depositi della seconda fase puoi giocarli come, quando e nel modo che più preferisci, non hai alcun vincolo di quota o tempo, quindi quando sei più comodo fai un punta e banca a rating alto
ma occorre sempre rispettare quota minima 2?
-
@PeterNigido no, i depositi delle fasi successive puoi giocarli a qualunque quota
-
@Chomp96 grazie
-
@kiky27 se guardo adesso su betfair archivio exchanges chiusi trovo una bancata di 15.90€ (ed un profitto appunto di 15,90€-la commissione) contro una puntata su pw di 50€x5.81
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet