[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@superfixo giusto, devi puntare altri 10
-
-
Mamma che casini, fortuna ho puntato sulla X e ho vinto
Me ne sono uscito immediatamente -
mi sono perso
dopo aver perso la live, ho piazzato entrabi i rollover (il primo rollover l'ho vinto sul book) da 10 € e ora sulla pagina del bonus mi dice: Attendi che tutte le scommesse qualificanti siano definite
Attualmente hai vincite per un importo pari a €8,50.
quindi quando finisce l'ultimo rollover che gioca stasera vuol dire che mi accreditano 8.5€ e non devo rigiocarli?mi sono perso pure sul profit tracker: sulla prima live ho un risultato di -5,33 €. poi ho una vittoria di 9,3 avendo vinto il primo rollover usando i 10 € di bonus. I 10 € del secondo rollover sono "soldi miei", giusto? quindi avrò una leggera perdita data dal punta e banca, in questo caso -0,57 €.
giusto?
-
@fraser82 finite tutte le partite per il rollover, il saldo bonus sarà saldo reale.
Nel profit tracker invece metti semplicemente 10€ bonus e il resto in pagato, sono comunque soldi tuoi -
dopo aver ricevuto il bonus di 10 euro l'ho giocato e ho vinto 18 euro. Ora per completare il rollover basta che ne gioco altri 10 giusto?
-
@jeremyvale esatto
-
@Davide se li gioco oggi su una partita della settimana prossima non ci sono problemi giusto? scusami le domande banali ma è giusto per essere sicuro
-
@jeremyvale nessun problema, ma prima di giocare altri bonus o attivare altre promozioni dovrai attendere la fine di quella scommessa
-
ho un piccolo dubbio , ho giocato direttamente 20 euro per un evento di premier che verrà giocato domano sera alle 21, in modo da soddisfare direttamente il rollover , andando nella pagina delle promo mi dice completato e nello specifico vedo questo:
Mi sembra di capire che non ho più il vincolo dei 2 giorni , giusto?
nel dettaglio miei bonus vedo questa situazione:
-
ho bisogno del vostro aiuto.. ho piazzato la scommessa live sullo sportbook di betfair e sfortunatamente ho perso..ho ricevuto il bonus di 10 euro (rollover 2x) che ho giocato a quota 1.86 e sfortunatamente ho vinto 18,60..ho giocato quindi ulteriori 10 euro per soddisfare il rollover (quindi 8,60 bloccati in attesa della fine della scommessa).. ho perso i 10 euro, sono entrato su betfair e mi sono ritrovato prima gli 8,60 assegnati su saldo reale e poi sottratti dopo 30 secondi.. come mai?? devo contattare l'assistenza?
-
@fefo8 è solo spostamento contabile se scendi vedrai che ti avevano già dato la vincita della prjma scommessa (quella che hai vinto 18.5)
-
@simo96s sono un deficente! Grazie mille!
-
@Sandrone in teoria la refertazione dovrebbe essere entro 2 giorni. Con quella partita sforeresti di qualche ora. Prova a vedere o magari chiedi in chat domani
-
@loopsa hai notato che sotto la barra di avanzamento c' è scritto : "era necessario........." E' questo messaggio che in parte mi tranquillizza, altrimenti doveva esserci scritto " è necessario..........." cmq domani contatto l assistenza , grazie
-
@Sandrone non lo so, in queste tecnicalità preferisco nn infilarmici..ho puntato subito 20 euro su partita di oggi pomeriggio e via. Poi non sia mai che magari domani esce una nuova promo betffair
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi sono nella stessa scomoda situazione: ho puntato 20 euro, ho perso, ho ricevuto i 10 bonus, li ho puntati a 2.70 e ho vinto, tuttavia prima di rendere la vincita relativa prelevabile dovevo giocarne altri 10 e così ho fatto, solo che l'evento su cui ho scommesso era in programma oggi 5 novembre ma è stato rimandato a domani, la promozione ora è scaduta, vuol dire che ho perso i soldi derivati dalla vincita della seconda giocata a 2.70? Cioè quelli freezati in attesa della refertazione?
Nello screenshot c'è una voce: 0.00 euro, vincite in attesa dell'assegnazione delle scommesse. Prima questo valore era diverso da 0 (mi pare 17 appunto).
Grazie a chi mi risponderà.
-
@PeterNigido in teoria succede che quando rinviano un evento il bonus risulti comunque come giocato, a me è successo un paio di volte, ma non con Betfair.
-
@Kakà la scommessa mi risulta ancora aperta, inoltre il saldo non è aumentato dei 17 euro che menzionavo nel precedente post.
EDIT: erano 19 (non so perchè).
Comunque purtroppo nello storico vedo bonus expired. Allego screen, dite che non c'è nulla da fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet