Betstars - Missione del giorno 1/7
-
se provo a piazzare una scommessa mi da regulation error
-
@oliver9605 anche a me dicono che sia una problema di connessione con AAMS
-
@agiaco 5€ forse, non ho capito bene...
@Chomp96 Ehmmmm, non so bene cosa sia successo ma andando a piazzare la scommessa da 10€ e cliccando su scommetti mi ha dato un errore dicendo "REGULATION_ERROR" ho cercato di rifarlo e mi ha dato lo stesso errore.
Il mio saldo era 30.2 all'inizio ora invece è 35.2, immagino 5€ di bonus e non hanno però detratto i soldi della scommessa "qualificante"Intanto avevo già bancato............
-
@Evaldezio ha detto in Betstars - Missione del giorno 1/7:
@agiaco 5€ forse, non ho capito bene...
@Chomp96 Ehmmmm, non so bene cosa sia successo ma andando a piazzare la scommessa da 10€ e cliccando su scommetti mi ha dato un errore dicendo "REGULATION_ERROR" ho cercato di rifarlo e mi ha dato lo stesso errore.
Il mio saldo era 30.2 all'inizio ora invece è 35.2, immagino 5€ di bonus e non hanno però detratto i soldi della scommessa "qualificante"Idem, 1€ di bonus senza aver effettivamente scommesso causa "regulation error"
-
è andato down betstars
-
@oliver9605
Immagino per colpa nostra... xD -
spero di no ahahah
-
@Evaldezio Solo perché vogliamo bonus in cambio di affetto incondizionato? XD
-
Ragazzi c'è qualche problema al sito betstars in questo momento. Se dovete scommettere per la promo, puntate prima su betstars. Se vi da un errore, fermatevi perchè potrebbero avervi annullato la giocata ma il bonus viene accreditato in ogni caso. Quindi è un potenziale bug che vi da bonus senza qualificante.
edit: scusate solo ora ho visto ne avete già parlato prima.
-
@capabomba Io ho già fatto la cappellata, ho già bancato e altre quote decenti per coprirmi non ce ne sono, dovrò farla su betstars per coprirmi, appena si riprende...
-
@Evaldezio cashout?
-
@AsterAsterix non è disponibile per la partita in questione... la sfiga
-
qualcuno che ha sentito la chat sa per caso se si possa giocare live?
-
@Evaldezio C'è un metodo per poter chiudere lo stesso chiedi allo staff
-
@AsterAsterix BetStars è tornato attivo, ho fatto lì la scommessa comunque, grazie mille dell'aiuto.
Intendi staff BetFair?
-
@Evaldezio Intedevo nonjabet perche c'è una sezine che spega come chiudere una bancata senza il cashout
-
@Matbet6969 Grazie della segnalazione,queste di betstars me le dimentico sempre mannaggia a me!!
-
a me nessun bonus
-
@AsterAsterix com'è possibile? Hai rispettato la quota minima di 1.50?
-
@capabomba si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet