Betstars - Missione del giorno 1/7
-
Ragazzi c'è qualche problema al sito betstars in questo momento. Se dovete scommettere per la promo, puntate prima su betstars. Se vi da un errore, fermatevi perchè potrebbero avervi annullato la giocata ma il bonus viene accreditato in ogni caso. Quindi è un potenziale bug che vi da bonus senza qualificante.
edit: scusate solo ora ho visto ne avete già parlato prima.
-
@capabomba Io ho già fatto la cappellata, ho già bancato e altre quote decenti per coprirmi non ce ne sono, dovrò farla su betstars per coprirmi, appena si riprende...
-
@Evaldezio cashout?
-
@AsterAsterix non è disponibile per la partita in questione... la sfiga
-
qualcuno che ha sentito la chat sa per caso se si possa giocare live?
-
@Evaldezio C'è un metodo per poter chiudere lo stesso chiedi allo staff
-
@AsterAsterix BetStars è tornato attivo, ho fatto lì la scommessa comunque, grazie mille dell'aiuto.
Intendi staff BetFair?
-
@Evaldezio Intedevo nonjabet perche c'è una sezine che spega come chiudere una bancata senza il cashout
-
@Matbet6969 Grazie della segnalazione,queste di betstars me le dimentico sempre mannaggia a me!!
-
a me nessun bonus
-
@AsterAsterix com'è possibile? Hai rispettato la quota minima di 1.50?
-
@capabomba si
-
@capabomba c'è un modo per vedere la cronolgoia dei bonus assegnati?
-
@AsterAsterix Puoi indicarmi tu questa sezione o mi conviene taggare qualcuno dello staff? Ormai ho già fatto ma in futuro potrebbe essermi utile.
Vorrei inoltre chiedere, visto che ho prima ottenuto il bonus da 5€ e poi scommesso 10€, in realtà ho già scommesso il bonus, esatto?
Non so se BetStars da priorità al saldo bonus o quello reale... -
@AsterAsterix Vai su "Account" poi "Cassa" CLicca su "Altro" e poi "cronologia transazioni", se ti è stato accreditato qualcosa quello è il bonus
-
Vinti 5 euro e persi 0 sulla qualificante! Non male come inizio...
-
@AsterAsterix si. Vai nel tuo account -> Cronologia -> Verifica Conto di gioco -> selezione il periodo che ti interessa, scarica il file excel (ti chiede di impostare una password qualsiasi per proteggere il file). Ti invieranno un email per scaricare il file e vedere esattamente cos'è successo al tuo conto.
evidentemente il metodo di @Evaldezio è più veloce e immediato.
-
-
@Mugiwara11 Grazie mille
-
Mi interessa solo chi farà 1000 euri :D...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet