Betfair - Gioca 25 vegas bonus 10 sport
-
@Toninho io non vedo alcuna barra di avanzamento promo...
-
@Toninho apri la slot, in alto a sinistra c'è un menù a tendina apribile, cronologia, e vedi quanti giri hai fatto
-
@Toninho non so risponderti perché questa promo non l'ho ancora fatta
-
@moseppe93 @Leonico grazie!!
-
+35,86, forse perché sono gobbo
-
-
Esco con un +2, +12 considerando poi il bonus
Odio la juve ma sono un arbitro di calcio, sarà per quello che mi è andata bene -
@moseppe93 io nella cronologia vedo solo le ultime 9 puntate, qualcuno riesce a vedere la cronologia completa?
grazie -
@conandre ci dovrebbe essere la scritta "vedi di più" o qualcosa di simile
-
dopo che avete completato gli spin non cambia la pagina della promo esatto?
-
@Adestacope esatto
-
+40,18 e altri 10 bonus per lo sport in attesa
-
Slot pessima, ho notato però che inizia a regalare più wild dopo che ho superato i 20\22€ di giocato. Ad ogni modo sempre stare alla larga dalle slot con l'opzione "lascia o raddoppia"
-
non ho capito una cosa...vanno giocati 25€ (poi se profit o loss è s/fortuna). Le puntate sempre al minimo, cioè 0.20€? Correct?
-
Io sono entrato nella slot con 40€, dopo averne vinti 8€ ho deciso di accontentarmi ed uscire col tasto Incassa, solo che ora non li vedo più nel saldo, mi verranno riaccreditati oppure devo per forza giocarne 25 visto che ho accettato la promo?
EDIT: Ho rifatto la procedura di incasso e mi sono stati accreditati.
-
@davekom prova a rientrare nella slot e a riuscire premendo incassa! anche a me ha fatto cosi!
-
Ma dove la vedete la barra? cmq slot pessima, x fortuna ne esco con +5 più il bonus, ma ero arrivata a 8 euro
-
Esco con -11, slot pessima, proprio juventina.
-
ma sapete come funziona con la ricorrente di oggi sulla champions live? credo non ci siano problemi, perché se questo bonus ce lo danno domani e quello sulla champions appena finito l'incontro, quello di questa promo dovrebbe andare in coda e può essere giocato una volta completato quello della Champions...qualcuno conferma?
-
Direi che debba essere definita [RISCHIOSA] questa promo... mai uscito con le ossa così rotte da una promo slot -16€. Vediamo i 10€ di Bonus (da giocare x2) se qualche sure mi permette di recuperare... ma la vedo dura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet