[12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE
-
@Tarta_Ninja no nessun raddoppio per me ieri... o c'erano dei campionati specifici da puntare oppure è anche quello un errore di visualizzazione
-
@Tarta_Ninja ma per il raddoppio si tiene conto del giorno in cui la scommessa viene piazzata o di quello in cui viene refertata?
-
@cheesburger ha detto in [12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE:
@Tarta_Ninja ma per il raddoppio si tiene conto del giorno in cui la scommessa viene piazzata o di quello in cui viene refertata?
Bella domanda questa! bisognerebbere chiedere in chat, ma sulla cash race li vedo un po impreparati!
-
Se a qualcuno servisse c'è un rating >100% per la cash race (giusto per questa, come sure bet non rende molto)
Goldbet, Tennis - ATP Atlanta. Halys - Muller 2 (1.27) --> Si banca a 1.25
-
@Tarta_Ninja ha detto in [12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE:
@cheesburger ha detto in [12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE:
Bella domanda questa! bisognerebbere chiedere in chat, ma sulla cash race li vedo un po impreparati!
dalla chat
-
ragazzi, qualcuno m puo' dire quali sono i prossimi eventi sportivi che radoppiano la cash race ? perchè a me come il solito il banner giallo non fa vedere nulla -->
-
@Tarta_Ninja in questo momento non c'e più nulla per il raddoppio ...
-
@Barcollo ha detto in [12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE:
@Tarta_Ninja in questo momento non c'e più nulla per il raddoppio ...
ma a voi i punti del raddoppio sono stati assegnati ? a me ancora no!
-
@Tarta_Ninja sinceramente non lo so ... non sto seguendo molto perchè mi pare che non funzioni molto bene in generale il sistema punti ....
-
@Barcollo ha detto in [12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE:
@Tarta_Ninja sinceramente non lo so ... non sto seguendo molto perchè mi pare che non funzioni molto bene in generale il sistema punti ....
pero' se non li stai dietro rischi di perdere punti che ti portano al bonus... io le altre volte lo tralasciavo, ma stavolta lo sto seguendo e già il primo bonus mi risulta centrato!!!! io credo che quelli di BETFAIR giochino molto sul fatto che nessuno controlli i punteggi... ma ad un Ninja non scappa nulla
-
@Claudio-NinjaBet scusami non ho capito una cosa nel mio account cè l'errore dei punti, li ho contattati in chat e gli ho scritto una mail e mi hanno riferito i veri punti, io i punti li ho già raggiunti ma nel sito ci sono sempre i punti sbagliati.
-
@fraske sì, rimarranno sbagliati ma riceverai il bonus
-
@Claudio-NinjaBet nei periodi di cash race conviene puntare su book e bancare su fair anche in perdita al fine di raggiungere l'obbiettivo della cash race? esempio se devo fare 2000 punti per un bonus di 20€ fino a che punto posso spingerimi col rating 99% 98% (al solo fine di raggiungere l'obbiettivo) naturalmente il calcolo a priori delle commissini non si puo fare (vista che cambiano a seconda che si perda o vinca su exchange), ha senso il mio ragionamento? si potrebbe fare un foglio di calcolo? o ha senso fare questo discorso solo se si è vicini al traguardo?
-
@Punter solo se molto vicini al traguardo o facendo sure bets/anche offerte a guadagno 0. altrimenti non conviene.
-
ragazzi, mi sapete dire se nel weekend i punti cash race saranno raddoppiati ? vedete qualcosa nel banner giallo.... io purtroppo ho un banner che non mi fa vedere nulla riguardo le promozioni.
@rickyraimond
-
@Tarta_Ninja a me risultato solo i vecchi banner, niente riguardo questo weekend o i prossimi giorni, per ora
-
@Davide ha detto in [12 Luglio - 9 Agosto] Betfair • CASH RACE:
@Tarta_Ninja a me risultato solo i vecchi banner, niente riguardo questo weekend o i prossimi giorni, per ora
grazie mille! se noti cambiamenti sul banner ti andrebbe di segnalarli, io purtroppo non riesco a vedere sto maledetto bannerino
-
in 2 giorni ho vinto tutto il vincibile sui book, multiple esagerate, pareggi improbabili su partite sudamericane, tennisti sconosciuti che battono il favorito...
da che avevo il conto betfair gonfio come un uovo me lo trovo a secco peggio dell'acquedotto di Romaperò invece dei vari bonus da giocare ho vincite da incassare e per la cash race dovrei aver fatto un bel po' di punti.... domani controllo con la chat
-
Non mi è molto chiaro...
Così come ho chiesto in chat.. Com'è possibile che abbia raggiunto l'obiettivo dei 3400 punti se ne ho 530? E ci sono solo 3 steps?
-
@Mr.-Cricket manca semplicemente una virgola.
Non sono 3400 punti ma la frase sarebbe: target 3, 400 punti ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet