[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@fabio1993 Basandomi sull'esperienza del Mondiale, quello che dice l'assistenza di Stanleybet va preso con le pinze (per non dire che vanno proprio ignorati). Il mio consiglio è di giocare in RF 20/20 poi se è effettivamente una freebet o un bonus normale lo scopriremo presto
-
@jhon98 eh ma su certi campionati è normale trovare rating un po' bassi, c'è poco mercato e liquidità. Stasera con la Champions troverai rating sicuramente migliori, soprattutto a quote alte
-
non capisco una cosa però: per la qualificante, supponiamo che ottenga un buon rating e quindi dalla scommessa, mi dice che guadagnerò "6 euro",
se perdo, mi arriverà un rimborso di 20 euro da giocare sempre come una risk free. supponiamo che io da essa ottenga un guadagno di 10 euro. quanto sarà alla fine il mio guadagno? -
@jhon98 Se giochi in RF 40/13 e dalla Freebet tiri fuori 10€ allora guadagnerai 3€
-
@KCG4 Grazie, non mi visualizzava il post di agiaco.
-
Ragazzi buonasera, tempo fa sono stato limitato da stanley. Chiedo in chat se posso partecipare a questa promo?
-
@giggired È molto probabile che tu non possa fare questa promo se eri già registrato
-
@setternero ragazzi ho chattato con un operatrice e do' anche io conferma del fatto che la promozione non è fattibile per chi come me era già iscritto tramite agenzia..... quindi che bella fregatura!!!
-
posso giocare qualsiasi cosa live?
-
@M4rm3llat4 sì, basta che sia una scommessa sportiva
-
Tempo fa non sono riuscito a scommettere per prelevare il deposito ho dovuto applicare il metodo della roulette ma oggi mi é arrivata un email dell'offerta la posso fare?
-
Ragazzi sapete mica se è possibile utilizzarla insieme al bonus di benvenuto? Cioè ad esempio io deposito i 100 euro per riceverne 20 in bonus con l'offerta di benvenuto. Quei 100 euro posso direttamente usarli per questa offerta ricorrente di stanleybet?
-
@Chico
devi concludere prima la benvenuto -
@Chico va bene, grazie mille
-
@Chico no, devi prima finire l'offerta di benvenuto. Eventualmente puoi tenere il deposito di 100€ per la ricorrente una completato il bonus
-
Pur avendo fatto la ricarica con il codice LIVE50 non la vedo attiva nei bonus... Provo a sentire la chat?
-
@jijinho1981 sicuro di aver scritto correttamente? Se hai fatto copia e incolla magari ha preso uno spazio in più
-
quindi se ha preso lo spazio non è valida?
-
@Davide Questa la risposta...
Non po' aderire alla promozione live 50 16:37:08
in quanto la promozione in quanto la registrazione dle conto gioco non e' stata fatta tramite il nostro sito www.stanleybet.itQuesti sono fuori...
-
Ragazzi scusate ma non riesco a capire la differenza tra bonus e freebet e il perchè vada rigiocato un RF 20/20 e non un BR ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet