[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@nikkicrue a noi la chat ci ha detto più volte di depositare sempre con il codice, poi con stanleybet è così, 2 operatori ti dicono bianco, e gli altri 2 nero, e domani ti dicono tutti e 4 azzurro.
In questi casi, meglio agire nella maniera più cautelativa -
@Davide infatti io depositerò sempre col codice e via
-
@Davide ciao, sai dirmi se sia possibile piazzare la scommessa 10 minuti prima dell'inizio della partita come per i mondiali? Grazie
-
@carl2112 la scommessa è da fare per forza live
-
Ciao, appena effettuato il deposito con codice mi compariva nella sezione bonus promozione attiva dal 6/11 sino 31/3/19 , adesso non compare piu' nulla , vuol dire che non e' piu' attiva ? ..mi autorispondo ho parlato in chat e mi hanno detto che non ho diritto alla promozione in quanto mi sono registrato tramite l'affiliato ninjabet
-
@nikkicrue certo lo so, ma durante i mondiali anche le scommesse piazzate qualche minuto prima (quando le partite vengono spostate nella sezione Live) venivano accettate come live..
-
Dal cellulare si vede la chat non riesco a trovare?
-
si puo prelevare prima della fine della promo giusto?
-
@ninjabet10 l'assistenza ha detto di sì, e non è vietato nei T&C
-
@DeanWinchester no settimana scorsa non mi hanno tolto nulla dalla scommessa con i 20€ che ho vinto. Ora se hanno cambiato la cosa non lo so, i t&c sono gli stessi
-
Si può rigiocare la freebet se vinciamo ad esempio il venerdì?
-
@Leodyn no, viene cancellata subito in caso di vincita
-
a me dice che il codice promozionale non è valido
-
Scusate, ma sono solo io che non trovo quote minimamente di soddisfazione? Speriamo stasera nella Coppa...
-
@agiaco Sinceramente io non ricordo di essermi registrato tramite Ninja o con codici ninja come dicono in chat , pero' non ho voluto insistere in chat non essendo sicuro al 100% , io ho conluso la benvenuto 4 x100 a meta' ottobre 2018 , in ogni caso ho gia' scommesso e bancato i 40 euro a rating 99% cosi' prelevo e chiudo definitivamente
-
Salve io mi sono iscritto e non ho fatto ancora la benvenuto, posso partecipare a questa offerta o no?
-
@AleCoro io sono sicuro di non averlo fatto e sono sicuro anche di te, perchè nel 2018 Ninjabet non aveva alcuna affiliazione con loro.
-
@Davide sono d'accordo con te...
-
opertore in chat: "La informiamo che purtroppo non potra' usufruire della promozione. E' valida solo per i clienti registrati direttamente sul sito, Lei si e' registrato tramite un altro sito affilito Stanleybet"
è normale?
-
@cune93 non è normale, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/646567
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet