[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
Scusate, ma sono solo io che non trovo quote minimamente di soddisfazione? Speriamo stasera nella Coppa...
-
@agiaco Sinceramente io non ricordo di essermi registrato tramite Ninja o con codici ninja come dicono in chat , pero' non ho voluto insistere in chat non essendo sicuro al 100% , io ho conluso la benvenuto 4 x100 a meta' ottobre 2018 , in ogni caso ho gia' scommesso e bancato i 40 euro a rating 99% cosi' prelevo e chiudo definitivamente
-
Salve io mi sono iscritto e non ho fatto ancora la benvenuto, posso partecipare a questa offerta o no?
-
@AleCoro io sono sicuro di non averlo fatto e sono sicuro anche di te, perchè nel 2018 Ninjabet non aveva alcuna affiliazione con loro.
-
@Davide sono d'accordo con te...
-
opertore in chat: "La informiamo che purtroppo non potra' usufruire della promozione. E' valida solo per i clienti registrati direttamente sul sito, Lei si e' registrato tramite un altro sito affilito Stanleybet"
è normale?
-
@cune93 non è normale, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/646567
-
@Davide ho letto...e quindi?
-
@cune93 nei messaggi sotto c'è scritto anche come (provare) a risolvere, ma non possiamo garantire nulla, stanleybet sta giocando molto scorrettamente con questa cosa
-
@jijinho1981 in quanto tempo risolvono il tutto, se risolvono...una volta che mandi la richiesta?
-
@carl2112 essendo la prima volta è difficile averne la certezza al 100%, ma molto probabilmente funziona allo stesso modo, basta attendere che vadano nella sezione live
-
@nome prima completa la benvenuto, una volta fatto passa a questa ricorrente
-
scusate la qualificante deve terminare entro giovedì?
-
@PACIODAVIDE sì, va fatta live dal lunedì al giovedì
-
Mi sono accorto ora di essere limitato in singola, si può fare una multipla in RF?
sperando che i limiti non ci siano -
Raga,ma io se metto Live50 mi dice che non esiste alcuna promozione con questo codice
-
@CRL tecnicamente si può fare ma evita, fare una multipla live non è fattibile
-
Ciao non mi fa scommettere nemmeno 2€ e l’ho appena scoperto ricaricando con questa promo. Che devo fare? Chiudo il conto? Ho perso i 40€? @Chomp96
-
@NONSOLONINJA LIVE50
-
"Per attivare la promozione deve essere registrato dal sito www.stanleybet.it.Lei risulta registrato tramite web afiliate"
Che significa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet