[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@cune93 dove scusa? non vedo nessun "impostazioni"...se provo a cliccare quelle frecce in alto a destra la situazione cambia si e no di un millimetro...
-
Qualcuno ha già avuto risposta riguardo il passaggio da "web affiliate" a Stanleybet?
-
-
@cune93 grande!!! grazie mille
-
@Davide Dalla chat mi hanno dato conferma che posso partecipare alla promo, hanno verificato ed è tutto ok
-
come la maggior parte di voi pure a me è stata prima attivata e poi disattivata... risulta un affiliazione a superscommesse ma sta cosa è falsissima... ad ogni modo in chat li ho mandati a cagare e poi scritto una mail di protesta... se non mi riattivano la promo prelevo ... che [censored]
-
Stanleybet banda di buffoni! prima ti attivano la promo, poi quando scommetti l'offerta scompare! Suggerirei di mettere un avviso nella guida per verificare se disattivano la promo perchè vedo che siamo in parecchi qui ad essere ingannati da questi imbecilli che si inventano affliazioni mai esistite!
-
La qualificante risulterà valida anche se si punta appena prima del match? Durante la promo mondiale le scommesse nei 15 min prima, purché fatte dalla sezione live, venivano conteggiate senza problemi.
-
Quote pessime, non riesco ad avere un rating migliore del 22%, attendo ancora un pò ... vedremo.
Comunque, visto le vostre difficoltà, contatterò la chat per assicurarmi di essere attivo con la promo -
-
per coloro che non vedono attiva la promo, approfondendo la cosa in chat mi hanno detto che dopo aver piazzato la scommessa live la promo scompare in quanto utilizzata e bisogna attendere il bonus. chissà se è vero
-
Questi pagliacci di Stanleybet hanno fregato anche me. Non sono andato a verificare nella sezione promo prima di scommettere e adesso leggendo la discussione sono andato e indovinate? nulla! Contattata l'assistenza mi hanno detto che sarei passato tramite un sito web affiliate, cosa non vera perché sono sicuro di essermi iscritto tramite ricerca google proprio per evitare di incappare in profanazioni tramite link d'affiliazione.
P.S. : Sto godendo nell'aver vinto una partita a quota piuttosto alta nella benvenuto in modo da avergli tolto dei soldi a questi pagliacci. Scusate lo sfogo ma non sopporto le scorrettezze. -
@Jordan-Belfort dove posso verificare se la promo mi è stata attivata ?
Andando sul profilo-promozioni DAY LIVE non mi compare. -
@NinjaWarrior ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@Nio è successo anche a me, poi contattandoli in chat hanno tirato fuori la fantomatica storia dell'affiliazione. Chiedendo via mail il passaggio del conto e ridepositando con il codice dovrebbe riattivarsi
ieri, in chat, non mi hanno detto che le mie difficoltà nello scommettere dipendevano da questo! Adesso, in chat, ho trovato una persona che me lo ha spiegato ed ho inviato la mail. Non mi è chiaro, comunque, il sito affiliato...boh, comunque vabbè....
-
ragazzi, una domanda. ma se la mia scommessa live risultasse vincente su stanley, devo giocare live finchè perdo?
-
-
e se allora risulta vincente, come ottengo il romborso?
-
rimborso?
-
li dice che ci rimborsano il 50% della prima giocata perdente live
-
@dejanforever Hai letto la guida sui rimborsi? Se giochi in RF e vinci sul book hai direttamente il guadagno senza attendere il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet