[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@Skywise a noi più di un operatore ha detto il contrario, verificheremo comunque
-
@Al_ge96 senza il punto ed in maiuscolo, LIVE50
-
@Chomp96 grazie mille!
Altra cosa, non riesco in nessun modo ad accedere da mobile, non trovo dove mettere mail e password insomma (sono Tim e questa estate non avevo alcun problema) -
Raga una domanda...sulla guida mi viene consigliato di puntare una combnazione con RF almeno 40%. ma x capire...x avere un evento con quella percentuale ci vorrebbe una quota punta a 1,55 ed una banca a 1,50?! Puo essere?? Io ho fatto una puntata con quota 1,55 e bancata a quota 1,67 (RF 13,3) nn facendoci caso....quindi alla fine che vuol dire che io vincero 1,73€ netto che dovro puntare e bancare e da questo ne vincero all'incirca 1,12€ (65% del totale guadagno). Puo essere?
-
@enzobascio89 Per gli RF si gioca a quote alte e vicine da 3 a salire
-
@DeanWinchester si ma a prescindere i guadagni x la giocata che ho fatto saranno quelli? 1€ e spicci?
-
@enzobascio89 Su per giù, si.
-
Si accettano consigli stasera per una buona RF live durante la champions... una fatica trovare qualcosa di redditizio così
-
Naturalmente se la qualificante scommessa live dovesse essere vincente hai già i guadagni giusto?
-
@Jfgillet89
si vinci sul book -
@Al_ge96 devi accedere da questo link https://www.stanleybet.it/mobile/mlanding.jsp inserendo le credenziali qui
-
@Chomp96 sto facendo la nuova benvenuto oggi la concludo e mi ritrovo con €100 sul conto appena finita. Se ricarico il minimo (ossia 10€) attivando il codice posso scommettere 40/13 oppure è vincolato al deposito la Live? Tipo 40/20 se depositi 40.... 20/10 se depositi 20.. 10/5 se depositi 10..
-
Ciao a tutti. Nella guida consigliate di scegliere combinazioni con RF del 40% minimo, quindi se ho ben capito la quota della puntata deve essere superiore alla quota della bancata. Giusto?
Il problema, considerando che bisognerebbe scommettere velocemente e durante l'intervallo, è che non riesco a trovare LIVE così. Voi come fate per scegliere combinazioni profittevoli? -
@Umby No, RF alto significa solo che la quota . abbastanza alta e vicina a quella di betfair. Non c'entra nulla che sia maggiore della quota banca, ma trovi RF alti solo a quote alte
-
@Davide quindi puntare a 1.30 e bancare a 1.50 immagino non sia una buona scommessa. È la più ravvicinata che ho trovato LIVE, ma forse settimana prossima dovrò cercare un po' di più.
-
@Umby per RF alti si parte da quota 3 almeno
-
@Davide ah ok ho capito, me lo segno per le prossime volte allora
-
Ho contattato la chat, e mi hanno detto che non posso partecipare perché ho usato un link di affiliazione, e che è scritto in T&C che non è valida se uno è iscritto con una affiliazione, ma ho letto T&C e non c'è scritto niente al riguardo.
-
@Jeffrey-Lebowski puoi usare il deposito che hai già tranquillamente, ricarica solo 10€, potrai comunque fare la rf 40/13
-
Si può utilizzare saldo bonus per la qualificante? Ho 15€ provenienti dal VIP Club.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet