[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@lelen1 perchè devi giocare in LIVE e l'oddsmatcher non funziona per le partite LIVE
-
@Davide grazie...
-
consiglio? quote alte e vicine alle bancate?
-
come fare per sceglierne una buona senza stare un'ora davanti al pc?
-
per ottenere il massimo bisogna depositare 40€?
-
@mammuthone Sì
-
@lelen1 cerca le quote alte e vicine durante l'intervallo, spesso trovi qualcosa di buono sulla squadra sfavorita o sul pareggio, ma anche i risultati esatti possono dare qualche soddisfazione
-
Buonasera, sono nuovo, volevo sapere perchè per sfruttare quest'offerta devo piazzare una scommessa al giorno dal lunedì al giovedì se è valida solo la prima scommessa LIve giocata?
-
@corso97 infatti non ne devi piazzare una al giorno, ma una sola a settimana, e puoi giocarla dal lunedì al giovedì
-
Ragazzi, per tutti.
Io ero un "affiliato", secondo loro.
Ho scritto al servizio clienti, in due giorni mi hanno revocato l'affiliazione ed ho potuto attivare la promo.
Fatelo anche voi -
non c'è quota minima vero?
-
@agiaco io sto procedendo a farla rimuovere ma ho già depositato col codice, va bene lo stesso o devo depositare di nuovo?
-
@Toninho per la qualificante no, ma per ottenere più profitto è consigliabile scommettere a quote non basse
-
@KCG4 grazie...chiedevo perché da un quarto d'ora che sono al pc senza trovare nulla ad un certo punto c'era la Roma a 1.85 e si bancava a 1.84..non ci potevo credere...ma subito dopo ha segnato..stanleybet ha davvero quote da fame
-
@agiaco Una volta revocata l'affiliazione te l'hanno scritto/risposto per email? Immagino che depositi e scommesse/perdite fatti prima di questa rimozione non valgono, giusto?
Comunque sono stati veramente scorretti questa volta inventandosi queste affiliazioni fasulle...una vera truffa -
ragazzi, l'X della Juve ora è accettabile
-
@Nio devi aspettare la risposta via mail e mi hanno scritto esplicitamente di depositare con il codice, quindi suppongo che prima non valga
-
@Sim1985 ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
ragazzi, l'X della Juve ora è accettabile
Giocato anche io quella. RF 37.7% ... meglio di niente
-
Cmq difficile trovareun RF pari a 40, mi sono accontentato di un 36,1 sull'X del benfica
-
Caricati i soldi con il codice promozionale la promozione non mi si è attivata, Contattato l'assistenza e mi è stato detto che sono affiliato a Ninjabet e quindi non posso sfruttare la promo. Oltre il fatto che non sapevo che iscrivendomi attraverso il vostro link sarei diventato affiliato, io sono stato limitato a 25€ a scommessa, visto l'affiliazione potete aiutarmi a togliere questo limite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet