[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
Ho solo chiesto perché non ricordo da dove sono partito per atterrare sul book... non stavo insinuando nulla, chiedevo e basta. Anche perché l'operatore di chat non so come faccia a sapere chi arriva da ninjabet e chi no.... detto ciò ho la promo attiva... domani vedremo se arriverà :)... se non arriva amen... persi 4 euri.
-
Questo post è eliminato! -
-
@Davide innanzitutto ti ringrazio per aver finalmente fatto chiarezza sulla situazione anomala, neanche io ho motivo di non credere nelle tue parole; è vero che già altri utenti hanno lamentato le scorrettezza con le quali accusano senza prove, ma avere una voce chiarificatrice dallo staff così come hai fatto tu era doveroso e necessario.
Era necessario perchè ora so di poter scrivere una mail all'assistenza stanleybet lamentando il modo scorretto con il quale mi è stata negata la promozione, se il vostro link è anonimo ed il link non c'era stanno sparando alla cieca contro tutti.
Vedremo se come con whilliam hill riuscirò a spuntarla io o loro.
Se volete vi aggiorno ... -
@NinjaBeppe il punto è che effettivamente ci hanno azzeccato dicendo che eri di ninjabet, non solo a te ma ad altri utenti. Dubito che lo dicano casualmente, sarebbero dei folli...perderebbero in fiducia e in business anche su scommettitori veri in maniera clamorosa. Però vorrei capire come fanno ahah domani mi metto ad investigare
-
@fabio1993 ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@NinjaBeppe il punto è che effettivamente ci hanno azzeccato dicendo che eri di ninjabet, non solo a te ma ad altri utenti. Dubito che lo dicano casualmente, sarebbero dei folli...perderebbero in fiducia e in business anche su scommettitori veri in maniera clamorosa. Però vorrei capire come fanno ahah domani mi metto ad investigare
dammi notizie se scopri qualcosa, ormai è più una questione di principio che gli 8€ persi intanto ho scritto all'assistenza, vediamo cosa dicono
-
@fabio1993 ci hanno azzeccato ma non sempre, se rileggi (con pazienza) tutte le pagine trovi un sacco di utenti legati ad un altro affiliato. Quindi secondo me stanno sparando " a caso" prendendo alla cieca due siti importanti.
-
Penso sia molto a caso, a me hanno detto che sono affiliato a "sscommesse", conviene aspettare domani e vedere cosa succede? Io ormai la puntata l'ho fatta
-
@Davide si vero mi ero dimenticato che ci fosse l'altro sito anche...vediamo, provo a scoprire qualcosa
-
Se posso dare un consiglio... aprire l'odd a 5 minuti dall'inizio delle gare è un buon metodo. Le quote rimangono inviariate dopo 1-2 minuti dall'inizio della partita. Così vi assicurate gli RF migliori imho
-
@NinjaBeppe Ti consiglio una pec. 5 euro l'anno e le tue parole non potranno rimanere ignorate
-
ciao a tutti... non ho ancora fatto la benvenuto perchè mi sembra di aver letto che scade il 31 novembre... e quindi vedendo ke è poco profittevole rispetto alle altre, vorrei aspettare...ma adesso visto che c è questa ricorrente che dura fino al31 gennaio, a sto punto hanno prolungato pure la benvenuto o sono due cose a parte?
-
@valentina87 sono due cose a parte
-
Ho fatto il deposito con il codice LIVE50 ma nella sezione bonus non c'è nessun bonus/promozione attiva, è normale?
-
@alextube attendi qualche ora, sei sicuro di aver scritto correttamente e non magari copi-incollato con qualche spazio?
-
@alextube Come non detto, è arrivato adesso il record relativo alla promozione
-
domanda rapidissima, se ho capito bene qualora la scommessa dovesse essere vinta sul book non riceverei alcun bonus domani no?
-
@tucciraffaele Esatto, avresti già i guadagni sul book
-
perfetto grazie mille, mi conviene puntare a quote alte (responsabilità permettendo) o mi mantengo sempre su 1.9/2?
-
@tucciraffaele Alte, alte. Da almeno 3 a salire ma se hai fondi puoi anche provare a quote più alte 6-7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet