[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@Chico credo tu abbia le idee confuse o hai sbagliato discussione, rileggi la guida. L'offerta non è deposita e ricevi.
-
@NinjaWarrior azz, ma depositando di nuovo va rifatta anche la puntata (40/13)? Cioè la puntata che ho già fatto non vale per questa settimana? Grazie!
-
@Ankilo La guida dice che l'offerta di benvenuto è fatta in modo tale che io deposito 100 e ricevo 20. Poi dice di scommettere quei 20 in RF perchè è una freebet. Infine dice di scommettere i 100 depositati per renderli prelevabili. Ecco, io volevo, anzichè scommetterli tutti e 100 subito per prelevarli, usarli come fondi per l'altra offerta, quella ricorrente per le live con rimborso del 50%
-
@Chico Anch'io farò così, in modo da ottimizzare i guadagni. Tuttavia dobbiamo comunque depositare 10€ col codice, poco male se tanto poi andremo a scommetterne 30 in più.
-
@Gianluca11792 Si infatti
-
io ho depositato oggi e c era la voce live50 in promozioni adesso non c'è più e non ho ancora scommesso
-
@Nio purtroppo non ne ho idea
Però ho paura di no se nel momento in cui hai scommesso non era attivo il codice -
@dende ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@Chomp96 non ho la possibilità di cambiare connessione
Vedo però che da applicazione funziona tutto, quindi basterebbe giocare da lìAttenzione che Iliad usa IP francesi, ti connetti da qui ma e come se lo facessi dalla Francia.
-
Ciao a tutti, ero stato limitato nella benvenuto a puntare massimo 5 euro nelle ultime scommesse, ha senso che provi a sfruttare questa offerta?
-
@mstewie Penso di no. Per scrupolo puoi contattarli.
-
@davide13682 prova a controllare ora, io la vedo ancora, dal momento dove era visibile ed ora hai fatto qualcosa che possa averla fatta cancellare?
-
non c'è e non ho fatto niente solo il deposito con paypal...chiedo in chat
-
HO parlato con la signorina in chat, risulta che non sono iscritto correttamente al loro sito ma ad affiliati.
Quindi non mi spetta il bonus. -
abbinata con la benvenuto si riescono a tirare su 70-80 € da qui a gennaio?
-
@davitrino più o meno si
-
@Chomp96 meglio che aspettare una nuova promo mi consigli di fare la benvenuto più questa abbinata?! tanto ha bisogno di poca liquidità e contemporanemante continuo con la benvenuto su snai
-
@davitrino non possiamo sapere se la futura promozione di stanleybet sarà migliore o peggiore di questa, questa comunque è una buona occasione per iscriversi a stanley con l'aggiunta di questa ricorrente
-
Per il deposito da effettuare con il codice promozionale posso versare solamente 30€, vero ? ho già qualcosina sul conto.
-
@Chomp96 risolto mi ero iscritto in passato tramite un altro sito che avevo trovato un offerta, devo chiedere lo spostamento
-
@NinjaBeppe basta depositare anche solo 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet