[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@jijinho1981 in quanto tempo risolvono il tutto, se risolvono...una volta che mandi la richiesta?
-
@carl2112 essendo la prima volta è difficile averne la certezza al 100%, ma molto probabilmente funziona allo stesso modo, basta attendere che vadano nella sezione live
-
@nome prima completa la benvenuto, una volta fatto passa a questa ricorrente
-
scusate la qualificante deve terminare entro giovedì?
-
@PACIODAVIDE sì, va fatta live dal lunedì al giovedì
-
Mi sono accorto ora di essere limitato in singola, si può fare una multipla in RF?
sperando che i limiti non ci siano -
Raga,ma io se metto Live50 mi dice che non esiste alcuna promozione con questo codice
-
@CRL tecnicamente si può fare ma evita, fare una multipla live non è fattibile
-
Ciao non mi fa scommettere nemmeno 2€ e l’ho appena scoperto ricaricando con questa promo. Che devo fare? Chiudo il conto? Ho perso i 40€? @Chomp96
-
@NONSOLONINJA LIVE50
-
"Per attivare la promozione deve essere registrato dal sito www.stanleybet.it.Lei risulta registrato tramite web afiliate"
Che significa?
-
@Jeffrey-Lebowski gioca e rendi prelevabili i soldi depositati con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/ , purtroppo non potrai partecipare alla pormozione
-
@NONSOLONINJA se n'è parlato in tutto il thread, non hai letto niente?
-
@agiaco ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
per la questione dell'affiliazione, l'hanno detta anche a me, ed è un falso palese.
Tuttavia anche se falso il rischio è che pur versando poi la promozione non si attivi, ed il bonus non arrivi.
Quindi o si rischia, o si scrive al servizio clienti via mail chiedendo di cancellare qualsiasi affiliazione e di portare il conto direttamente sotto stanleybet, come ho fatto io.
Ripeto, pur se nel mio caso la storia dell'affiliazione era una bugia -
@KCG4 Ah diavolo,hai perfettamente ragione...faccio un mea culpa..pensavo che 173 messaggi fossero solo le classiche domande dei ninja novizi
-
@NONSOLONINJA no purtroppo Stanleybet sta facendo un po' la mer*a ed è un problema capitato a molti
-
Ma viene visualizzato a video un messaggio di errore, che ti informa che non sei eligibile (iscrizione web-affiliate), al momento del deposito con codice LIVE50?
-
@Davide ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
@Chico no, devi prima finire l'offerta di benvenuto. Eventualmente puoi tenere il deposito di 100€ per la ricorrente una completato il bonus
Ho capito che per la ricorrente bisogna depositare con codice LIVE50. Cosa intendi quando dici che per la ricorrente si puo usare il deposito di 100 euro?
-
@betonem devi depositare, minimo 10€, quindi puoi usare 10€ depositati e 30€ già sul conto da prima
-
A me la chat ha detto che non posso partecipare infatti andando nei bonus attivi non è presente (ho depositato) , perchè sono registrato tramite sscommesse , anche se la vedo una cosa stupida questo fatto degli affiliati , ci provo lo stesso ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet